bf RIMBORSO FINO A €20.
-
@notturno confermo io gioco costantemente due risultati su tre su tutti i book compreso betfair mai avuto problemi per quello ( esiste la doppia chance che ti darebbe lo stesso risultato e la quotano quindi non vedo che problema gli dai ). Lo uso anche molto quando danno i bonus con il rollover, punto il bonus sul risultato apparentemente meno probabile e il saldo reale sul resto sempre senza superare il fatidico 66% citato nei T.C. ovunque.
-
@SpiaSisal @VisitorQ grazie, ero convinto che invece fosse una cosa da evitare! Quindi per esempio se domani punto i 10€ di rimborso sull'inghilterra e punto 20 di saldo reale per la rf 20/10 non fanno storie?
-
@notturno 10 su uk e 20 ?
-
@visitorq Su Croazia o Pareggio per esempio
-
@notturno Vai sereno
-
@notturno si si va bene
io oggi ho puntato Francia per la promo rigori e Belgio per la live, il bonus è già arrivato. -
@notturno Ah comunque fai attenzione che le scommesse effettuate con fondi bonus non sono considerate come qualificanti. I 10 del rimborso non puoi usarli per le promo dei mondiali, visto che te li prenderà per primi cerca di monetizzarli prima di puntare altrimenti dovrai fare doppia puntata.
-
Sarebbe possibile combinare il rimborso di betfair e quello di skybet, magari puntando in un book sull'1 e nell'altro sul 2, sfruttando in qualche modo il metodo di @yiyang, in modo da ottimizzare il guadagno?
-
Dutching a 3 per chi fa in tempo:
BF Croazia 4
Betstars X 3,05
Skybet Inghilterra 2,3Ci si perde 1 euro, guadagno di 20 se segnano dopo l'80 e l'esito cambia da X a 1 o 2, 45 se vanno ai rigori.
-
@spiasisal consiglio unibet @2,3 invece che skybet che in caso di vittoria dell'inghlterra sono 5 euro di freebte per ogni gol segnato
-
@akira Skybet aveva i 25 di rimborso se andavano ai rigori, io quella di Unibet l'ho giocata separatamente sulla Croazia, era la cosa più conveniente.
Per chi l'ha presa è già cassa comunque vada d'ora in poi, profitto minimo 20 massimo circa 25 considerando la copertura.
-
Ma che sfiga
Per colpa della Croazia nada bonus -
@brick17 Ti faccio stare meglio : Io ho perso una scommessa da 200€ per la vittoria della croazia, poi Goal ai supplementari (potevi segnare prima Marione) quindi né scommessa vinta e né Rimborso Mondiali 20€
-
Oggi nada de nada !
-
Io +24, prima volta che non rischio e la copro e ha pagato
-
@spiasisal volevo coprirla, poi l'ingordigia ha avuto la meglio
-
@natty in che senza perso???
Non hai bancato -
@brick17 penso una schedina extra-MB
-
@brick17 Macchè, scommessa con gli amici massimo 2€, più o meno la freebet di Unibet
-
Ma secondo voi la prima offerta sui rigori è ancora valida per le partite di domani e domenica ?
In effetti nei termini si parla di validità fino al 15 luglio ... quindi non ci dovrebbero essere problemi ...
Io una giocatina sperando che vadano ai rigori la proverei ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet