[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [28 Giugno - 1 Luglio]
-
@luimrich devi per forza allora attendere l'esito per sapere la tua posizione netta
-
@anonymous Quindi a quanto ho capito ho buttato via un bonus? dato che l'1 luglio scade anche la promozione no?
-
@luimrich devi solamente sperare che che perdano le scommesse dell'1. Oppure se vuoi andare sul sicuro c'è una possibilità per dipende da una cosa:
quando le hai piazzate le 5 scommesse qualificanti? prima del 28 o dal 28 in poi?
-
@anonymous oggi, quindi dopo del 28.
-
@luimrich ok, a che quota hai giocato quelle 5 scommesse da 2€?
-
@anonymous Quota 1.87
-
@luimrich ok, allora l’eventuale vincita netta nel caso di vittoria sarebbe di 8.7€ (arrotondiamo a 9€), quindi scommetti ora in RF 76/20 in modo da non avere problemi
-
@anonymous Uuh perfetto, grazie mille, mi hai salvato un bonus così
-
per la 30% fino a 20eur imposto 66.6/20 rf giusto?
-
@dinamoblu devi impostare 67/20 non puoi puntare 66.6 su sisal, comunque ci sono le istruzioni all'inizio del post
-
scusate ma questa offerta l'avete ricevuta tutti? io ho sempre ricevuto le varie offerte esclusive di sisal ma questa settimana nulla. è normale?
-
@tbzino essendo esclusive non sappiamo con quale criterio mandino queste offerte
-
ragazzi tre cose:
nessuna scommessa ha la quota minima?
la mia ultima scommessa si è conclusa il 27 quindi pos netta zero?
mi devono ancora arrivare i 10 bonus rimborso della precedente è un problema?
grazie per le risposte -
@mimmoster 1 nessuna quota minima ma essendo rf la quota è per forza alta . Posizione netta uguale a zero . E attendi arriverà no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet