[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia
-
@davide intendi come riportato nella guida? perchè io ho seguito tutta la procedura con la bancata della condizione, ma ora mi hanno appena detto che sono limitato e non verrà erogato alcun bonus ahaha. Devo quindi fare cashout da qualche bancata o sperare che vinca su Skybet ?
-
@domynikc devi annullare la bancata sulla condizione (non fare cashout altrimenti annulla anche quella sulla Francia)
-
A me Skybet ha correttamente erogato il bonus mondiale, posso andare tranquillo?
grazie -
@aragorn1992gb in teoria sì, ma con skybet ultimamente ci sono poche certezze
-
@davide non avendolo mai fatto, non saprei come fare. ho bancato il pareggio a 2.88. Dovrei quindi puntare sul pareggio a 2.86? se si, quanto?
-
banca la condizione vuol dire che devo bancare il pareggio?
-
@pacman89 si
-
-
Se faccio la scommessa ma Nn danno il bonus quanto si perde?
-
Posso utilizzare Betflag per bancare? Dà problemi se faccio due bancate sullo stesso mercato (in questo caso Francia e pareggio)?
-
@lmodric sì, nessun problema per le bancate sull'exchange
-
Si può fare anche puntando e bancando gol/no gol e bancando il pareggio, giusto?
-
@efa-typhoon no, il pareggio non esclude il goal/no goal. Può essere 0-0 ma anche 1-1. Segui le istruzioni
-
@davide giusto.. fortunatamente mi riporti sempre sulla retta via
-
@davide devo banca i 2 esiti 1 0 2 e il pareggio su betfair?
-
@feresposito91 devi seguire le istruzioni alla lettera, c'è un esempio di giocata e uno screen del calcolatore più di così non so come spiegarlo
-
@aaa89 A me lo hanno detto che sono escluso! Quindi niente deposito e niente bonus!
-
purtroppo non mi fido , non mi hanno erogato i 5 euro per la vittoria del brasile dicendo che skybet ha la facoltà di rimuovere il tutto senza preavviso e per ragioni di privacy non mi possono dare motivazioni..come faccio a fidarmi?
-
@davide volevo sapere se dovevo bancare gli esiti tutti su betfair
-
@feresposito91
questo è l'esempio.
Come da esempio punti e banchi UN esito, e banchi IL pareggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet