NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[26 Giugno entro le 16:00] SkyBet • rimborso 25€ su Danimarca/Francia

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    98
    268
    4.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavorumD
      Davorum Ninja Esperto [+200] @Chomp96
      ultima modifica di

@chomp96 Famolo per la scienza! Prendo ispirazione da Piero Angela (di cui ho appena visto la pubblicità) e divulghiamo cosa accade! Nel dubbio spero vivamente che non pareggino😂

La mía risposta ti è stata utile? Un +1 è sempre ben accetto :)

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • ginogonzaG
        ginogonza Ninja Esperto [+200]
        ultima modifica di

Comunque a me è successa una cosa molto strana. Dopo la prima partita della Francia (avevo scommesso su vincitrice trofeo) non avevo ricevuto il bonus di 5€. Li contatto e mi dicono quello che hanno detto a quasi tutti voi, ossia che ero stato escluso e blabla.
        Insomma oggi apro il conto e vedo che mi sono stati accreditati entrambi i bonus per le due partite vinte. Ma che problemi hanno?

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
        Socio Fondatore e tessera #002

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • A
          Albyrto
          ultima modifica di

Si può giocare anche live la qualificante?

DavorumD DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            rickz28 Super Ninja [+1000] @Davorum
            ultima modifica di

@davorum Controlla la tua mail, sicuramente sarai escluso da entrambe come nello screenshot che ho postato sopra.

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavorumD
              Davorum Ninja Esperto [+200] @rickz28
              ultima modifica di

@rickz28 ho controllato nella mail pure nella cartella spam! ma niente! Ormai mi son buttatto, vediamo come va😂 in caso ci perderò qualcosa ma poco importa:face_with_stuck-out_tongue_closed_eyes:

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                rickz28 Super Ninja [+1000] @Davorum
                ultima modifica di

@davorum Quindi non hai ricevuto l'esclusione dalla promo mondiali? Mi pareva di aver capito di sì. In questo caso sei a posto

DavorumD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • DavorumD
                  Davorum Ninja Esperto [+200] @Albyrto
                  ultima modifica di

@albyrto come riportato nel titolo della discussione "entro le 16.00" quindi solo prematch!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • DavorumD
                    Davorum Ninja Esperto [+200] @rickz28
                    ultima modifica di

@rickz28 si sono stato escluso, chiedendo prima in chat ma non mi hanno notificato con alcuna mail! Però l'operatrice mi ha detto che non dovrei avere problemi per questa promo quindi solo il tempo ci dirà come andrà a finire😂

• Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @ginogonza
                      ultima modifica di

@ginogonza sono entrato anch'io per curiosità, ed eccolo li, e adesso? 😃

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                      __
                      Anima d'argento

ginogonzaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @Albyrto
                        ultima modifica di

@albyrto solo prematch

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• ginogonzaG
                          ginogonza Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                          ultima modifica di

@chomp96 ed adesso si giocano e via! 😀

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • D
                            dalilacretina @Davide
                            ultima modifica di

@davide ciao davide, quello che non ho capito e se puntando sulla francia poi devo bancare due volte ? cioè devo bancare contro la francia e contro il pareggio ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @dalilacretina
                              ultima modifica di

@dalilacretina sì, è scritto letteralmente così nelle istruzioni 😉 non è che scriviamo una cosa e poi è una bugia :
                              0_1530016789941_SkyBet_•_rimborso_25€_su_Danimarca_Francia___NinjaBet_it.png

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                ultima modifica di

@ginogonza su quello avevo pochi dubbi 😃 , per la ricorrente di oggi che fai? penso che a questo punto la provo a fare anch'io

__
                                Anima d'argento

ginogonzaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • ginogonzaG
                                  ultima modifica di

@chomp96 la provo! Che mi interessa 😆 tanto nel caso la perdita sarebbe 19 € circa giusto?

• D
                                    dalilacretina @Davide
                                    ultima modifica di

@davide aaaahhh non ne ero sicuro,e posso bancare tutte e due le volte su betfair ? o devo usare anche betflag ?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      ultima modifica di

@ginogonza ma sii, che sarà mai? al massimo ci faremo sentire in chat, sennò amen 🙂

__
                                      Anima d'argento

ginogonzaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @dalilacretina
                                        ultima modifica di

@dalilacretina sull'exchange puoi bancare tutti gli esiti che vuoi, non è un problema

• ginogonzaG
                                          ultima modifica di

@chomp96 però se valutiamo attentamente abbiamo fatto un +9.50€ non previsti, che potrebbero diventare 15 (ricevendo il rimborso dei 25€) o diventare -10€ (nel caso in cui non dovessimo riceverlo). Che dici?

• Chomp96C
                                            ultima modifica di

@ginogonza ma tu la mail l'hai ricevuta o te l'hanno solo detto in chat? io me la rischierei per la scienza, non posso certo lasciare da solo il buon @Davorum ? 😃

__
                                            Anima d'argento

ginogonzaG DavorumD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet