[25 - 28 Giugno] Sisal • scommetti 20€ multipla mondiali - Ricevi 10€ bonus
-
@protec20 si le quote sia di puntata che di bancata sono aumentate
-
@indacodeiroeri quelle puntata non ti interessano più una volta fatta la multipla sul book....questo è il rischio delle multiple....la variazione delle quote
-
@protec20 che sfiga...eh vabbè ormai mi tocca continuarla lo stesso grazie
-
@indacodeiroeri uno degli accorgimenti è mettere come prima partita una a quota alta in modo da non dover bancare le altre qualora la prima scommessa fosse "persa" sul book e vinta su betfair
-
-
@indacodeiroeri cè qualcosa che non mi quadra
-
@indacodeiroeri ma inizialmente quant'era la perdita? controllato di aver riportato le quote giuste?
-
@indacodeiroeri ce qualcosa che non va nella seconda bancata, è decisamente troppa, apri un'altra pagina con il multiplicatore e rifai i calcoli
-
@chomp96 sperando che non abbia già bancato la seconda
-
@protec20 no ancora non ho mancato la seconda....ok riprovo
-
@indacodeiroeri ma dovresti ricordarti le quote iniziali delle bancate....altrimenti i conti non tornano...se clicchi su "multiple salvate" che quote ti ritrovi?
-
@Indacodeiroeri le quote punta le controlli sul book mentre le quote banca (della prima partita) controllala si betfair o betflag, poi imposta tutto su una nuova pagina e controlla che così non va proprio...!!!!
-
@indacodeiroeri dovrebbe essere così (anche se non c'è liquidità sufficiente a bancare la seconda con le quote attuali)
-
@protec20 mi sono scritto tutto su un foglio
-
-
@indacodeiroeri la quota attuale dell'ultima partita è 1,9...non 1.91....ti ho postato lo screen sopra
-
@protec20 ok ora i conti sembrano tornare
-
@protec20 quindi se ora provo a mancare la seconda mi darà solo una parte mancata giusto?
-
come si prcede in caso di una parziale abbinata in multipla?
-
@indacodeiroeri devi guardare in fondo a destra nel multiplicatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet