[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus
-
la promo è ancora attiva? Nei T&C c'è scritto che terminava il 31/12
-
@NinjaMaseo no, è attiva fino al 31/01/2019
-
registrato,
mi è arrivata l'email di conferma dell'indirizzo email
poi ho inviato la richiesta del bonus tramite il form , e poi ho inviato email per la verifica del conto ad: account@domusbet.itmi è arrivata ora la seguente email di risposta:
Questa email arriva per segnalarti che il tuo conto gioco su domusbet.it è stato correttamente identificato.significa che il conto è gia verificato e la promozione attiva ?
-
@Dadoo no, significa solo che è stato attivato, attendi la mail di conferma dell'attivazione della promo
-
@Davide ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 12x5€ + extra bonus:
@Dadoo no, significa solo che è stato attivato, attendi la mail di conferma dell'attivazione della promo
ok ma ho ricevuto ora un messaggio diverso da quanto specificato nella guida:
oggetto: "ATTIVAZIONE PROMO SUPER5"
Ciao xxxxx
ricorda di effettuare e consumare la tua ricarica valida per la promozione
esclusivamente dal lunedì al giovedì di minimo €10
e il venerdì successivo riceverai l' e-coupon
allo SPORT come da te richiesto.Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.
Cordiali saluti.
è quindi stata attivata ?
posso iniziare o devo attendere anche la conferma dellla verifica del conto (che ho inviato sempre per email)
a questo punto penso di iniziare domani (giovedi) è fattibile ? -
di solito quanto tempo impiegano per verificare il conto?
-
@InBorghese
Se fai tutto tramite whatsapp sono rapidissimi ( almeno per me è stato così) -
@Dadoo si, è stata attivata, puoi iniziare a scommettere
-
Scusate mi hanno attivato la promozione oggi e sto preparando la schedina da giocare. Mi confermate che devono essere 2 eventi e la quota totale deve essere almeno 3? In caso avrei un problema, perché non trovo rating alti da qui a prima della mezzanotte. Sono obbligato a giocare nella schedina eventi che si decidano prima della fine del giovedi o mi basta giocare la schedina prima che finisca il giovedi?
-
@ManuelMari95 sì, te lo confermo. In ogni caso basta piazzarla oggi, ma puoi usare eventi anche di altri giorni
-
Ma se dovessi dimenticare di giocare un coupon nel weekend me l'annullano?
-
@ginozanzibar1 sì, verrà stornato in quanto scaduto
-
@Anonymous perdonami, intendevo la promo
-
@ginozanzibar1 se non sfrutti il bonus non succede nulla, l'importante è che piazzi le qualificanti per mantenere la promo attiva
ovviamente non giocando il bonus guadagni di meno
-
@Anonymous ah perfetto, quindi nel pomeriggio me l'assegnano. Merci beaucoup!
-
ho ottenuto i primi 10E bonus e devo piazzare la quintupla. le partite devono finire entro le 23.59 della domenica?o anche oltre?
edit: ho letto tra le faq che possono finire anche dopo -
Se mi registro oggi che è venerdì, qualora mi accettassero tutto e giocassi la qualificante di Sabato, avrei diritto alla prima tranche dal venerdì successivo?
-
@gigihamsik se ti registri oggi inizi da lunedì comunque. la qualificante va giocata da lunedì al giovedì, se fai diversamente sbagli e non segui la guida
-
@Davide Nella guida è consigliato registrarsi di Venerdì. Comunque quello che intendevo è, registrandosi oggi la prossima sarà considerata come prima settimana?
-
@gigihamsik sì, consigliamo apposta di registrarsi oggi in modo da avere il conto convalidato lunedì o martedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet