[rischiosa] LeoVegas - scommetti 200 ricevi 50€ bonus casinò (wagering 4x)
-
La promozione è disponibile solo per dispositivi mobili, il che significa che le scommesse sportive devono essere piazzate attraverso il dispositivo mobile.
La promozione è valida dalle 10:00 di giovedì 14 alle 23:59 di domenica 24 giugno.
Per partecipare alla promozione, i giocatori non devono registrarsi, basterà solamente scommettere su una o più partite di calcio durante il periodo promozionale riportato al punto precedente.
I giocatori devono piazza una scommessa sportiva entro gli orari in cui è valida la promozione e riceveranno il bonus Casinò il giorno successivo.
I giocatori devono piazzare le loro scommesse per un totale di almeno 100 euro sullo sport e otterranno 25 euro di Bonus sul Casinò OPPURE piazzare le loro scommesse per un totale di almeno 200€ e otterranno un Bonus Casinò del valore di 50 euro. Per i giocatori che dovessero movimentare una cifra compresa tra i due massimali, verrà erogato il bonus previsto per il massimale di livello inferiore. Ad. es. Una movimentazione di 150€ darà diritto ad un bonus Casinò di 25€.
Le puntate devono essere piazzate su scommesse sportive che accumulano un totale importo di almeno 100 euro o almeno 200 euro nello stesso giorno.
Ciascun giocatore, in base all’ammontare di scommesse qualificante generato potrà ricevere un solo Bonus Casinò per tutto il periodo promozionale indicato in precedenza.
Quindi in totale potrà vincere un bonus da 25 euro o un bonus da 50 euro.
Il bonus Casinò ha un requisito di puntata di x 4, per maggiori informazioni si rimanda alla sezione dei termini generali bonus Casinò.
I bonus verranno accreditati il giorno successivo entro le 16:00. La conferma dell’erogazione verrà inviata tramite mail o sms. I bonus di competenza delle giornate di venerdì, sabato e domenica verranno erogati di lunedì.
Scommesse sportive:
Le scommesse qualificanti devono avere quota minima di 1,50; se si piazza una scommessa multipla, il totale delle quote deve essere uguale o maggiore di 1,50 e tutte le selezioni devono essere sul calcio
La promozione è valida solo sulle scommesse piazzate da mobile.
Ai fini della promozione valgono solo le scommesse piazzate sulle partite di calcio.
Valgono scommesse Pre-match e live.
Valgono solo le scommesse piazzate e refertate nel periodo promozionale.
Valgono solo le scommesse piazzate con saldo reale.
Scommesse sistemistiche non verranno conteggiate per questa promozione.
Scommesse andate a rimborso non verranno conteggiate per questa promozione.
-
scommetti 200€ da mobile a quota minima 1.50 e ricevi 50€ di bonus casinò con wagering 4x.
si può sfruttare? -
@doctorfabius91 promozione rischiosa a meno che non si trovi un rating molto alto per la qualificante e quindi si limiti la perdita possibile
-
Qualcuno l'ha provata? Ieri ho piazzato la qualificante la 100€ (sul calcio, quota minima rispettata, da mobile) ma non ho ricevuto ancora alcun bonus (doveva arrivare entro le ore 16:00).
-
@tonybo su una partita che terminava in giornata?
-
@doctorfabius91 No, su una partita che gioca stasera.
-
@tonybo e allora ti arrivano entro le 16 di domani. aveva quota minima 1.50?
-
@doctorfabius91 Ah ok, avevo il dubbio ma dai t&c io non evinco questo vincolo ("I giocatori devono piazza[re] una scommessa sportiva entro gli orari in cui è valida la promozione e riceveranno il bonus Casinò il giorno successivo", non parla di refertazione della scommessa), comunque sarà sicuramente così.
Grazie!
-
io ho scommesso 200€ sul NG di Brasile - Svizzera a 1.70 e il giorno dopo mi hanno dato i 50€ di bonus
poi sono stato molto fortunato alle slot e ho fatto 114,67€ -
@doctorfabius91 il problema è che se si vince a qualificante poi è impossibile giocare col bonus. se prelevi te lo annullano e se provi a giocare ti prendono il saldo reale... tu come avresti risolto?
-
@user2222 credo prendano prima il bonus e cmq se movimenti 200€ alle slot, anche coi soldi reali, non si va in perdita (le slot dovrebbero essere al 95% di probabilità di vittoria)
-
@doctorfabius91 nono prendono prima il saldo reale, lo so per esperienza... l'unica è puntare+bancare un avvenimento che avviene tipo il giorno dopo col saldo reale e intanto giocare il bonus... solo che nei tec di bonus c'è scritto che è considerata pratica scorretta e che ti possono requisire le vincite
-
inoltre la movimentazione fatta con i soldi reali non conta per lo sblocco dei requisiti del bonus
-
io giocherei coi soldi miei a puntate basse 0,20 cent a giro
metti pure che sei sfigato e la probabilità si abbassa al 90%, sono 50% x 0,9 x 0,9 x 0,9 x 0,9 = 32,8 -
@user2222 dove lo dice?
-
@doctorfabius91 "Solo le giocate fatte con il saldo Bonus contribuiranno al requisito di scommessa. Le scommesse effettuate con denaro reale non verranno conteggiate ai fini della movimentazione."
punto 6 del regolamento dei bonus casinò leovegas
https://www.leovegas.it/it-it/promozioni/termini -
Questo post è eliminato! -
l'unica soluzione sarebbe fare una scommessa con il saldo reale e giocare quindi col bonus ma... "Per movimentare il tuo Bonus Casinò, non devono esserci delle scommesse sportive in sospeso. Qualora dovessero esserci delle scommesse sportive in sospeso mentre viene giocato il Bonus Casinò, il tuo saldo potrebbe essere confiscato."
-
@user2222 prova a scommettere a rating alti e quote alte (così perdi la qualificante), se dovessi vincerla, allora prova a giocare col saldo reale e vedi se il contatore avanza, altrimenti piazza la scommessa e spera che non ti tolgano il bonus
-
@doctorfabius91 si questo è un metodo possibile... un po' rischioso ma ci sta...
grazie per i consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet