[14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita
-
@Darth-Vader @Davide
grazie per l'aiuto ragazzi
non so se vada contro il regolamento del forum (in tal caso mi scuso in anticipo) ma potete darmi una mano anche in merito alla mia domanda sulla discussione "Betfair • scommetti 50€ Vincente Mondali ricevi 5x5€"? ve ne sarei molto grato -
@davide no io l'ho solo attivata senza scommettere
-
@tiziano70 Senti la chat per sicurezza se puoi fare questa promo allora. Per il futuro NON attivare le promozioni se non sei certo di poterle fare
-
Per chi invece ha accettato e già piazzato quella dei mondiali deve prima utilizzare i 5€ del primo bonus e poi può tranquillamente fare la promozione giusto?
-
Io ho queste due promozioni attive su Betfair:
- https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-500e-ricevi-20e-x-5-settimane
- https://www.ninjabet.it/betfair-•-scommetti-50e-ricevi-5-x-5e
Posso partecipare anche a questa?
-
@lmodric Ho contattato l'assistenza in chat (prima era irraggiungibile e per questo ho chiesto qua). Mi hanno detto che posso partecipare, quindi penso anche gli altri che sono nella mia situazione
-
@lmodric c'è un posto dove leggere le promozioni attive? perchè anche io ho attivato quella sulla vincente dei mondiali ma poi non ho partecipato perchè ho un limite di vincita inferiore, e vorrei giocarmi questa
-
Questo post è eliminato! -
"Potrai avere un solo bonus attivo per volta. Prima di riceverne un altro, il bonus attivo dovrà essere completato o chiuso." Io ho già giocato il primo bonus da 5€ della promo sulla vincente dei mondiali su Croazia - Nigeria ma la partita si gioca domani, posso partecipare alla promo e ricevere in caso il rimborso?
-
Ragazzi potreste farmi un esempio su come trarre maggior profitto con questa modalita' di rimborso? Le quote punta e banca devono essere il piu' vicine possibili per aumentare la RF%
-
posso partecipare a questa offerta anche se ho comunque ancora il bonus per a benvenuto? grazie
-
@webobow si può e la benvenuto non viene inficiata. solo non va usato saldo bonus per questa del rimborso.
-
@agiaco https://promos.betfair.it/sport qua vengono raccolte tutte, io vedo quelle accettate con una stringa verde mentre quelle il cui bonus mi è già arrivato con una stringa gialla. La stringa è in altro a sinistra di ogni riquadro
-
@lmodric ha detto in [14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita:
@lmodric Ho contattato l'assistenza in chat (prima era irraggiungibile e per questo ho chiesto qua). Mi hanno detto che posso partecipare, quindi penso anche gli altri che sono nella mia situazione
Ma quindi non bisogna, prima di partecipare eventualmente a questa, scaricare il bonus "riprendiamoci i mondiali"?
-
@linuxx77 più vicine e anche più alte possibili, se vuoi apri il calcolatore e prova a fare delle simulazioni di combinazioni punta-banca così capisci meglio
-
@dreamer I 20€ li devi giocare live quindi magari prima di giocare quelli fai la giocata con il bonus di "Riprendiamoci il mondiale", così sei sicuro che non verranno scalati. Se qualcuno magari sa di più si faccia pure avanti
-
@nainggolan ha detto in [14 Giugno] Betfair • Rimborso 10€ su Russia/Arabia Saudita:
@linuxx77 più vicine e anche più alte possibili, se vuoi apri il calcolatore e prova a fare delle simulazioni di combinazioni punta-banca così capisci meglio
grazie
-
I 10 euro di bonus che mi danno qualora perdessi li posso giocare pure nelle live di tennis o solo per le partite del mondiale?
-
io mi sono ritrovato 3€ di bonus cosa sono? comunque chi come me ha ricevuto qualcosa di bonus li giochi prima di russia-arabia perchè i bonus non valgono come qualificanti
-
io ho bancato questa partita come faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet