SPAGNA TUNISIA BETFAIR HA Annullato tutte le scommesse
-
il premio sfiga mi sa che lo vinco io. meno 67 euro su sisal. ero a lavoro quando hanno deciso di annullare le scommesse abbinate. Solo dopo la fine della partita mi sono accorto della cosa, quando ormai non ci potevo fare nulla...
-
Buongiorno a tutti, pure io mi sono accorto poco fa dell'annullamento di betfair su spagna tunisia, non possiamo fare proprio nulla per recuperare la vincita ?
-
@betbetbet
Ieri non ho potuto ma ora si : grazie mille per questa tua segnalazione, mi ha salvato la multipla di goldbet ( dovuta ad un'esclusiva) e ieri sera ero quasi fuori casa quando ho letto questa cosa qui. Il bello della community -
@antoniotuttopare ciao, scusami, ho provato a fare quanto da te scritto, ma a me non appare nulla
-
@evertonfab strano, a me ancora compare seguendo questa procedura, prova forse a vedere in scommesse annullate invece che nulle. Comunque ho appena parlato con la chat di betfair e non c'è niente da fare, che amarezza
-
@antoniotuttopare si si grazie, l'ho trovata e purtroppo anche a me in chat hanno detto che non c'e' nessuna possibilita'
-
Pero' non capisco una cosa, se su betfair hanno reso nulla la bancata per l'inversione di nomi, perche' su sisal invece la scommessa l'hanno validata come persa invece di annullarla ? In entrambi i siti la dicitura era spagna tunisia
-
@evertonfab su sisal il nome delle squadre era corretto? Se era invertito anche su sisal, prova a segnalare la cosa alla chat, digli che il nome delle squadre era invertito e quindi la refertazione della scommessa deve essere nulla per AAMS
-
@davide su sisal era riportato spagna tunisia, esattamente come su betfair
-
@davide Su tutti i books che ho guardato (Bet365, sportpesa, sisal, skybet) era messa come Spagna - Tunisia...
-
Siamo sicuri che sia stato questo il motivo dell'annullamento da parte di betfair e non altro? mmh...
-
@eureka97 l'annullamento su BETFAIR è stato sicuramente per l'inversione dei nomi sul campo neutro, la stessa assistenza lo ha riferito
-
@eureka97 confermo
Anche Intralot aveva la dicitura Spagna - Tunisia -
Per email GiocoDigitale mi ha comunicato che la partita risulta validata perché le quote non sarebbero cambiate comunque, gli ho risposto che c'è un evidente vizio di forma che induce lo scommettitore ad pronostici sbagliati, e mi riserveró azioni legali. Magre consolazioni, ormai 35 Euro buttati nel cesso
-
@mauri263 Più che dei books qua pare che il problema sia solo di Betfair visto che è l'unico che ha annullato bancate/puntate...
-
@davide ho provato a seguire il tuo consiglio con stanleybet che aveva la dicitura sbagliata (Spagna-Tunisia) ma mi hanno detto che la partita era in campo neutro quindi se ne sono fregati. Ma è possibile piuttosto che se verifico i codici delle scommesse sul sito dell'AAMS risultano uno "emesso" su stanleybet e l'altro "abbinato" su betfair ma uno dei gestori decide di validare e l'altro no? Lo possono fare anche se per l'AAMS sono scommesse corrette?
-
@antoniotuttopare Purtroppo possono ufficialmente farlo.
L'unico consiglio che posso dare è di rompere all'assistenza di betfair, l'ultima volta hanno pagato comunque le scommesse annullate dopo 1-2 giorni -
Salve a tutti! Ma anche a voi è successo che adesso tra le scommesse Exchange è riapparsa la bancata su Spagna-Tunisia precedentemente annullata per l'errore e per di più risulta abbinata e aperta? Ho chiesto in chat e mi hanno detto che avrebbero risolto ma non so quanto fidarmi. Per il momento la bancata è in attesa e mi hanno scalato la responsabilità. Invece la seconda bancata che ho effettuato dopo aver scoperto dell'annullamento della prima è stata regolarmente pagata.
-
Ragazzi io ho appena parlato con l'assistenza in chat e mi hanno confermato che la bancata annullata è stata riaperta perché è stata annullata per errore, quindi a breve la vecchia scommessa riaperta verrà chiusa e verranno pagate le scommesse
-
@Antoniotuttopare Verranno pagate anche le eventuali vincite e non soltanto rimborsate quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet