[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@marosio86 quello che hai ricevuto è il bonus finale della benvenuto in base alle perdite generate nei 30 gironi delle benvenuto
-
forse è già stato chiesto ma ho cercato qua e là e non ho trovato niente.. sul sito snai c'è scritto che il bonus scommesse sportive è valido dal 6 giugno al 10 agosto.. però me lo fa selezionare se voglio registrarmi.. dove sta la verità?
leggo anche di tante persone che hanno problemi il primo giorno.. si deve puntare lo stesso o dobbiamo aspettare la conferma del documento? grazie -
@Andre86 dove lo hai letto? sul sito la scadenza della promozione è fissata al 30 ottobre, si può puntare il primo giorno, altrimenti perdi il primo bonus giornaliero
-
nei termini e condizioni.. non riesco a postare l'immagine altrimenti la postavo
-
@Andre86 comunque l'offerta è ancora valida registrati pure
-
-
@Andre86 non avranno ancora aggiornato li, ma ti assicuriamo che la promo è attiva
-
si si ci credo.. grazie mille... era solo per chiarire questa cosa che potrebbe mandare in confusione altre persone.. grazie ancora
-
Questo post è eliminato! -
ottimo, ovviamente se scade il 30 ottobre uno può iscriversi tranquillamente il 29 o il 30 senza problemi e per 30 giorni avrà cmq il bonus giusto?
-
@Andre86 Esattamente, basta iscriversi prima della scadenza
-
una domanda sulla guida... perche al punto 3 mi fa aprire l'oddsmatcher, ma poi al punto 4 mi fa usare il calcolatore per fare la socmmessa? non posso farla direttamente al punto 3 usando l'oddsmatcher?
-
@zelozelo7 è uguale, puoi aprire il calcolatore direttamente dall'oddsmatcher
-
@Davide ok, era solo per dire che al punto 4 il link del calcolatore mi apre un calcolatore generico e non quello di SNAI...
mi ha intortato un po, non era meglio riassumere i punti 3/4 in un unico punto e usare direttamente l'oddsmatcher per trovare e piazzare la scommessa? -
@zelozelo7 come ti ho detto, è equivalente
-
salve, ho 100 euro di saldo prelevabile e 30 euro di bonus gold, che tra l' altro non so neanche quando scade, come posso sfruttare questo bonus?
-
anzi, il bonus scade il 10/10
-
@oddsk22bet segui le istruzioni per sapere come sfruttare il bonus gold
-
si le ho lette, ma credo che avendo saldo disponibile primi utilizzi quello anzichè il bonus.
Forse devo cercare di perdere le scommesse da 20 prima della scadenza del bonus -
@oddsk22bet quanto fai una scommessa sotto hai la possibilita di scegliere il saldo da utilizzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet