[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
Buongiorno, sono all'ottavo giorno della promozione benvenuto. Ho due domande:
Le vincite che ottengo dalle scommesse giornaliere, che faccio RF 20/10, li posso utilizzare per le scommesse dei giorni successivi?
Ho ottenuto un bonus gold di 70e e l'ho scommesso. Ho vinto. Anche quei soldi li posso utilizzare per le scommesse giornaliere? E la vincita influirà alla fine sul rimborso finale? -
@jay04 quale dei due vedi che ti è stato accreditato per primo nella lista movimenti? gioca prima quello, se ti è stato accreditato tutto insieme prova prima a giocare 60€ a quota minima
-
@rudyalex devi calcolare vincite-giocato, con il tuo esempio da questa sottrazione avresti 80-60=20, al momento la tua posizione netta sarebbe +20
-
@shin un rating del 90% con liquidità di 200€ a quota 4 è ottimo, io farei quella giocata
-
@d4n92 quale dei due vedi che ti è stato accreditato per primo nella lista movimenti? gioca prima quello, se ti è stato accreditato tutto insieme prova prima a giocare 60€ a quota minima
-
@miksaetta1 si puoi utilizzare le vincite per le giocate successive,anche i soli vinci dal bonus gold puoi usarli come qualificanti, e quelle vincite ottenute con il bonus gold non influiscono sulla posizione netta
-
@Chomp96 un'ultima domanda....ho fatto una scommessa ieri con una partita che iniziava alle 23...quindi essendo terminata nella giornata di oggi ....non devo scommettere i 20 e oggi giusto?
-
@miksaetta1 si oggi non devi scommettere altro
-
Ciao ragazzi, una domanda: i 5 € che vengono accreditati dopo la convalida del conto, non sono Bonus Gold e pertanto non influenzano sul bilancio finale, giusto?
Grazie in anticipo. -
@speramobbene sicuro? Perché qualche messaggio prima avevo letto che si doveva utilizzare la vincita lorda
-
@foituinaito quei 5€ puoi usarli come parte della qualificante 20/10, sono a tutti gli effetti come saldo reale
-
@vivalisordi se calcoli la posizione netta come giocato-vinto devi usare la vincita lorda
-
@chomp96 No scusami, non ho capito cosa intendi.
-
@vivalisordi la posizione netta è uguale a Vincite - Giocato. Essa stessa, in caso di vincite è la definizione di vincita netta, quindi non puoi usare la vincita netta in questa formula. Se giochi 100€ a quota 1.01, devi inserire 101€ e giocato 100€: posizione netta +1€
-
@vivalisordi se hai giocato 3 scommesse da 20€ e da una hai vinto un lordo di 80€ avrai 60-80=-20, quindi dovrai sommare il - 20 alla formula della posizione finale, 400-(-20)/200 che sarebbe 420/200
-
@chomp96 ecco la lista movimenti:
I due bonus sono stati accreditati contemporaneamente, Adesso se gioco 60 euro a quota minima utilizzando bonus gold sei sicuro che non mi parte anche il rollover dell'altro bonus?
-
@d4n92 è una situazione particolare, in ogni caso la cosa migliore da fare è scommettere solo i 60€ per ora e vedere che succede, se poi te li considera per il bonus del rollover non si poteva comunque attuare una strategia diversa
-
@chomp96 Beh, la seconda opzione sarebbe quella di scommettere tutto il saldo bonus a quota alta (4+), sperando di perdere. Considerando i rating attuali, dai 255 euro ci perderei circa 18 euro (invece di 14 euro giocandone solo 195).
Tu cosa faresti al mio posto? -
per sbaglio ho giocato una partita che gioca alle 23 , adesso finendo oltre mezzanotte ..ho rovinato il bonus di oggi?o adesso mi conviene farne un altra?
punto due : se finisce dopo mezzanotte devo rigiocare o no???
-
@deathstroke intendo rigiocare domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet