NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fili.pa Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

Quindi anche se dovessi vincerne pochissim, tipo 2/3, dovrei applicare la formula?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @fili.pa
        ultima modifica di

@filippopaolucci1 sì. Se poi dal calcolo ottieni -400 allora non devi scommettere nulla, perché in quel caso riceveresti in automatico il bonus di 200 finale

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • F
          fili.pa Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ok Perfetto, spero allora di non vincerne piu' altre, in modo tale da non dover scommettere l'ultimo giorno

• M
            mammolos
            ultima modifica di

Salve, sono in attesa dell'accredito del bonus finale di 210€ che avverrà questo mercoledì e quindi anche il relativo bonus gold della settimana precedente. Nel conto ho del denaro prelevabile. Posso prelevarlo? Oppure rischio il bonus?

• AnonymousA
              Anonymous @mammolos
              ultima modifica di

@mammolos preleva senza problemi 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • R
                Rockets92 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Ciao a tutti, ho cominciato questo bonus la settimana scorsa, precisamente il 29/05 ed ho giocato 20€ al giorno su partite refertate nei giorni in cui le giocavo, oggi mi ritrovo 6€ di bonus gold, come mai? Non avrei dovuto ricevere 50€ mercoledì 05/06? (Relativi alle giocate dal 29/05 (mercoledì) al 02/06 (domenica)...

Bookmaker KO: Gioco Digitale (limitato alla prima scommessa).

• AnonymousA
                  Anonymous @Rockets92
                  ultima modifica di

@Rockets92 molto strano tu abbiamo ricevuto oggi il bonus gold, di 6€ tra l'altro. Ti consiglio di contattare la loro assistenza per capire a cosa faccia riferimento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • R
                    Rockets92 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                    ultima modifica di

@Anonymous Potrebbe essere relativo al bonus 30% in caso di perdita di scommesse su Tottenham - Liverpool? Mi sembra ci fosse un rimborso del genere... Comunque per ora le ho perse tutte su snai 😃

• AnonymousA
                      Anonymous @Rockets92
                      ultima modifica di

@Rockets92 sì, può essere che sia legato ad un'altra promozione 👍

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • R
                        Rockets92 Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                        ultima modifica di

@Anonymous Grazie per le risposte, è denominato "GOLD15" e 6€ è giusto il 30% di 20€... Probabilmente sarà così... In ogni caso lo gioco tranquillamente senza conteggiarlo giusto?

AnonymousA lau.albuL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • AnonymousA
                          Anonymous @Rockets92
                          ultima modifica di

@Rockets92 yes 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • K
                            karl3tt0
                            ultima modifica di

ragazzi, per i guadagni giornalieri non importa se vinco o perdo su snai giusto? è importante solo per ricevere il bonus finale delle perdite mensili, giusto? che io vinca o perda su snai i guadagni segnati dall'oddsmatcher sono quelli in ogni caso??
                            cosa dovrei fare al 29esimo giorno?? non ho capito che formula devo usare

• AnonymousA
                              Anonymous @karl3tt0
                              ultima modifica di

@karl3tt0 sì esatto, inoltre il 30esimo giorno non devi fare la scommessa in RF 20/10 ma devi seguire le indicazioni che trovi in cima a questa discussione

• L
                                Lollored98 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

ciao, mi sono registrato se non ricordo male martedi scorso. ahimè mi hanno attivato il conto (nel senso c he ptima non potevo manco entrare) solo oggi. volevo fare 3 domande:

1. i 30 giorni iniziano da oggi o da martedi?(purtroppo penso di sapere gia la risposta)
                                2. nel caso in cui i 30 giorni partissero da martedi scorso, la scorsa settimkana non ho fatto scommesse ma ho inizato solo da oggi, ergo il bonus rimborso mi verra accreditato mercoledi non questo ma quello dopo giusto?
                                3. non ho ancora ricevuto i 5 bonus iniziali nonostante la convalida dei documenti sia gia avvenuta ( me li hanno convalidati ancor prima di permettermi di entrare sul conto.. assurdo) secondo voi quanto ci metteranno?
                                • AnonymousA
                                  Anonymous @Lollored98
                                  ultima modifica di

@Lollored98

1. no, purtroppo iniziano dalla data di registrazione
                                  2. esatto
                                  3. puoi provare a contattarli, ma se già ti hanno sospeso il conto la prima settimana eviterei di sentirli di nuovo. Alla fine puoi fare a meno di quei 5€ ed evitare di dare ancora nell'occhio

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • V
                                    valerio20003
                                    ultima modifica di

ragazzi scusate ho calcolato la somma totale di quanto ho giocato a questa somma devo sottrarre l'importo vinto da ogni singola scommessa o il guadagno?

• AnonymousA
                                      Anonymous @valerio20003
                                      ultima modifica di

@valerio20003 no, il contrario. Cioè dall'importo vinto ci sottrai il totale giocato

comunque per importo vinto si intende la cifra lorda. Quindi se hai giocato 20€ a quota 3, e hai vinto, allora l'importo vinto è 60€

• V
                                        valerio20003
                                        ultima modifica di

ah perfetto ok grazie

• V
                                          valerio20003
                                          ultima modifica di

allora ragazzi ho calcolato l'importo vinto ed è parti a 654,83 euro per 21 scommesse giocate tutte a 20 euro l'una quindi un totale giocato di 420 euro , quindi sottraggo 420 euro a 654,84 euro e viene 234,83 euro . Adesso come procedo ? ( scusate l'ignoranza)

• AnonymousA
                                            Anonymous @valerio20003
                                            ultima modifica di

@valerio20003 sommi quell'importo al valore 400 e ottieni la cifra da puntare. Nel rimborso invece metti 210 come valore fisso

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet