NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • LEOMORASL
      LEOMORAS Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

mi hanno sospeso il conto, sapete se dura effettivamente 180 gg la sospensione o posso contattarli per info?

rispondere 'ricordati di bancare' a chi dice 'ci scommetto che...'

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • K
        karl3tt0
        ultima modifica di

il bonus sport non mi esce nella sezione bonus del mio account, è normale?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @karl3tt0
          ultima modifica di

@karl3tt0 intendi il bonus di 5€ o il bonus gold?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • K
            karl3tt0 @Anonymous
            ultima modifica di

@Anonymous il bonus in generale, è la prima volta che punto su snai

• A
              Alecs
              ultima modifica di

Non avendo il budget per fare la 400+posizione netta/210, posso fare tranquillamente la 200+posizione netta/110? O la formula cambia 🤔

• AnonymousA
                Anonymous @Alecs
                ultima modifica di

@Alecs va benssimo fare come hai scritto 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • AnonymousA
                  Anonymous @karl3tt0
                  ultima modifica di

@karl3tt0 non c'è un bonus in generale. C'è o il bonus convalida di 5€ o il bonus gold. Il bonus gold ti appare staccato dal saldo normale e trovi proprio la scritta "Bonus Gold" con l'importo

• A
                    Asdrubalego Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

I 5 euro di bonus iniziali non sono bonus gold? Possono essere usati come qualificanti per il rimborso?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Chomp96C
                      Chomp96 Staff NinjaBet @Asdrubalego
                      ultima modifica di

@Asdrubalego esatto, puoi utilizzarli come parte delle rf

__
                      Anima d'argento

• PascaloneP
                        Pascalone Ninja Base [+15]
                        ultima modifica di

Buonasera a tutti. Ho un piccolo dubbio. Ho piazzato una scommessa su una partita che inizia alle 23 di oggi (quindi presumo terminerà domani).
                        E' da considearsi nel bilancio odierno o in quello di domani?

unknown97U 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • unknown97U
                          unknown97 @Pascalone
                          ultima modifica di

@Pascalone Conta per domani se termina dopo le 23:59 di oggi sabato 01/06. Puoi ancora piazzarne una che termina entro le 23:59 per non perdere il bonus di oggi

Una formalità

• fabbry21F
                            fabbry21 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

La qualificante quotidiana in RF è possibile farla anche live?

NainggolanN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NainggolanN
                              Nainggolan Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

Scusate, ho piazzato l'ultima RF190/210 finale proprio su Tottenham - Liverpool 1. Io ho deciso di non contropuntare questa promo (che non era neanche tanto profittevole) perché l'ho considerata giusto un "plus". Ora, se il Tottenham dovesse perdere riceverò anche altri 30€ bonus Gold? In altre parole, è cumulabile con il rimborso giornaliero e mensile?

https://www.snai.it/promozioni/scommesse/gol-lampo-champions

Screenshot (73).png

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • NainggolanN
                                Nainggolan Ninja Esperto [+200] @fabbry21
                                ultima modifica di

@fabbry21 sì

fabbry21F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • fabbry21F
                                  fabbry21 Ninja Esperto [+200] @Nainggolan
                                  ultima modifica di

@Nainggolan grazie radja

• P
                                    PonziPilati Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

L'offerta valeva solo per gli iscritti prima del 31/05, confermate?

EvaldezioE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • piecroP
                                      piecro
                                      ultima modifica di

ragazzi, devo piazzare la scommessa finale in RF il giorno 04/06, ma al momento non c'è nemmeno una partita nell'oddsmatcher per quella data... mancano solo 2 giorni... Uscirà??
                                      E nel caso non ci sia abbastanza liquidità su betfair per quella partita?

• EvaldezioE
                                        Evaldezio Ninja Esperto [+200] @PonziPilati
                                        ultima modifica di

@PonziPilati
                                        L'offerta è stata prorogata fino al 31 Agosto
                                        Comunque consiglio di aspettare per questa offerta almeno metà agosto, quando iniziaerà la serie A e qualche altro campionato

@piecro
                                        Ci dovrebbero essere partite nella giornata del 04/06, se non c'è liquidità puoi provare in dutcher, punta a 3 ecc.
                                        Tra le competizioni meno peggio segnalo: Mondiali U20 e Segunda Division Spagnola

Se ti sono stato utile, o particolarmente simpatico (ma ne dubito) il +1 è ben accetto! ;)
                                        Il "mio" Multiplicatore

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Nainggolan
                                          ultima modifica di

@Nainggolan si, riceverai anche 30€ per questa promo visto che il tottenham ha perso ed è stato segnato un gol nei primi 15 minuti

__
                                          Anima d'argento

• P
                                            PonziPilati Ninja Novizio [0-15] @Evaldezio
                                            ultima modifica di

@Evaldezio Ieri sera stavo provando a registrarmi, poi ho annullato, e selzionando il bonus sport, mi diceva che era riservato per chi si fosse iscritto prima del 31 maggio...

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet