[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@zardem97 vedi un po' i rating e scegli una delle 2 modalità
-
Ciaoio ho ricevuto solo 110€...ora dovrei puntarlo a quota alta in BR giusto?
-
@fox esatto
-
@chomp96 grazie
-
attualmente le quote snai alte non sono buone, aspetto.
-
@fox Bisogna rispettare anche una quota minima di 1.50.
-
Ragazzi ma è normale che nella sezione bonus non figuri nulla? ...mi hanno anche verificato da qualche ora il conto e nemmeno i 5 euro ci stanno...
-
@Greenwilly66 A me le 5 euro sono arrivati dopo due o tre giorni dalla verifica conto.
-
@thegiuppy75 ma riguardo il bonus benvenuto non hai nessun tipo di scritta nella sezione ''bonus'' ?
-
mi sa che il bonus finale ha il rollover e non me ne ero accorto, quanto è ?
-
@jumpy 8 volte
-
@deanwinchester ho vinto 40.50 (da 27 euro) ora che devo fa ? lol
-
@jumpy Il tuo bonus era da 27 euro quindi devi soddisfare un rollover di 216€, contando che 27 già li hai giocato mancano ancora 189€. Potresti cercare, se trovi un buon rating, di perderli a quota alta
-
@deanwinchester eh si tento così, se poi li vinco non mi mancherà troppo dai
-
Buongiorno. Se una partita viena annullata e l'importo restituito dal bookmaker questa scommessa non conta ai fini del bonus, giusto?come se non l'avessi mai fatta?
-
@jay04 esatto, non vale ai fini del bonus
-
Questo post è eliminato! -
visto che: se piazzo una scommessa in un giorno X di una partita in un giorno Y, il rimborso viene contato per il Y, mi converrebbe scommettere in un giorno 7 partite per la settimana intera?
-
@manx sì, puoi farlo. Basta che ogni scommessa termina in un giorno diverso e puoi piazzarle anche tutte oggi stesso
-
Ragazzi scusate ma io se mi iscrivo oggi, il bonus gold finale quando mi arriva?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet