NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.6k
    18.5k
    251.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Frisk7 Ninja Esperto [+200]
      ultima modifica di

Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho finito i 30 giorni piazzando una scommessa dell’ultimo giorno a 300/210 circa, che ho perso su Snai.
      Oggi mi sarebbe dovuto arrivare il bonus ma non vedo nulla. È normale? Avendo perso su sisal dovrei ricevere il bonus se non sbaglio..

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Chomp96C
        Chomp96 Staff NinjaBet @Frisk7
        ultima modifica di

@Frisk7 il bonus arriva in giornata, può arrivarti anche nel pomeriggio

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
        __
        Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • S
          saraf96 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Ciao ragazzi il bonus di 5 euro entro quanto dovrebbe arrivare? In secondo luogo, si può prelevare e comunque depositare i 20 euro giornalieri o è un problema?

• Chomp96C
            Chomp96 Staff NinjaBet @saraf96
            ultima modifica di

@saraf96 arrivano quando ti vengono convalidati i documenti, puoi depositare senza problemi, potrai prelevare se i documenti ti saranno stati verificati

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
            __
            Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • A
              Anoninja Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Devo aver sbagliato i conti perché mi sono arrivati solo 40 euro di rimborso finale...

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • T
                Thomas85 Ninja Base [+15]
                ultima modifica di

domanda forse stupida: mi è arrivato il bonus della settimana scorsa e sono in attesa del bonus finale dei 30 gironi. Posso giocarmi già il bonus che ho ricevuto o in qualche modo va ad influenzare il bonus finale?

• Chomp96C
                  Chomp96 Staff NinjaBet @Thomas85
                  ultima modifica di

@Thomas85 puoi già giocarlo senza problemi

__
                  Anima d'argento

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    Thomas85 Ninja Base [+15] @Chomp96
                    ultima modifica di

@Chomp96 ok grazie mille

• cartineoroC
                      cartineoro Super Ninja [+1000] @Anoninja
                      ultima modifica di

@Anoninja fossi in te ricontrollerei tutte le giocate fatte,ogni tanto questi pazzerelli sbagliano a erogare i bonus vari..a me è capitato ben 2 volte con i rimborsi settimanali,diciamo che l'errore può essere loro e non tuo se hai fatto le cose per bene...ricontrolla che non si sa mai.

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • A
                        Anoninja Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                        ultima modifica di

@cartineoro infatti, sto ricontrollando ma in base alle giocate che ho fatto dovrei ricevere 199 euro di rimborso... ricontrollo di nuovo più tardi per sicurezza ma mi sa che hanno sbagliato loro. Tu hai risolto contattando l'assistenza?

cartineoroC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • cartineoroC
                          ultima modifica di

@Anoninja si ma sono lunghi come non puoi nemmeno immaginare..preparati ad una guerra disumana 🤣 🤣

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • A
                            Anoninja Ninja Novizio [0-15] @cartineoro
                            ultima modifica di

@cartineoro incoraggiante☹ tra l'altro sto notando che nella guida è scritto che il rollover del bonus va completato entro 90 giorni, ma sul mio conto snai è scritto che il bonus scade tra sette giorni...

Chomp96C cartineoroC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @Anoninja
                              ultima modifica di

@Anoninja quello che hai ricevuto è quello settimanale, quello finale ancora non lo hai avuto

__
                              Anima d'argento

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • cartineoroC
                                ultima modifica di

@Anoninja alt un momento guarda che quello li è il bonus gold delle partite perse nella settimana scorsa...ahaha controlla che mi sa che quello da 200 deve arrivarti ancora

• S
                                  ultima modifica di

Raga una domanda molto semplice da novizia. Sinceramente al mese (in media) quanto riuscite a tirare su con il MB?

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • H
                                    Heilrj Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Sono passati i 30 giorni ed oggi è il mercoledi successivo ai 30 giorni ma il rimborso finale non è arrivato, come è possibile?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @Heilrj
                                      ultima modifica di

@Heilrj a molti non è ancora arrivato, devi solo attendere

__
                                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                      • PotterP
                                        Potter Ninja Novizio [0-15] @saraf96
                                        ultima modifica di Potter

@saraf96 Cara Sara, è una domanda che non ha risposta perché dipende da troppe, veramente troppe, variabili. Poiché dici di essere una novizia, significa che sei in fase di benvenuto. Allora in tal caso, limitatamente alla fase di benvenuto, le variabili rilevanti da considerare sarebbero due e cioè la velocità con cui imparerai i meccanismi del matchbetting e i budget che hai a disposizione. Se impari velocemente ed hai un discreto budget allora direi che in meno di tre mesi tiri tranquillamente 1.500 o anche più.

Su quanto tu possa guadagnare dopo le benvenuto, lascio a te l'onere di farti un'idea. Idea che potrai costruirti frequentando il forum durante la tua fase delle benvenuto.

In bocca al lupo 🙂

P.s.: cerca di postare le domande in topic e sezioni pertinenti all'oggetto delle tue domande🙃 😉

• S
                                          ultima modifica di

Grazie Potter. Più che ai benvenuto io mi riferivo alle ricorrenti. In media con quelle (se fatte bene) quanto si riesce a tirare su?

PotterP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • PotterP
                                            Potter Ninja Novizio [0-15] @saraf96
                                            ultima modifica di Potter

@saraf96 Non ringraziarmi, non è necessario. 🙂

Dipende da molte variabili. Oltre alle ricorrenti devi anche considerare le esclusive che per loro stessa natura non sono standardizzabili e in un certo senso neppure prevedibili.
                                            Io sto terminando le benvenuto. Con le esclusive sto nella media. Le ricorrenti non le faccio tutte. Quindi se vuoi stime esatte ed esperienze di ninja con un'attività più lunga, allora attendi che intervengano altri.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet