[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€
-
@Ignoto78 a me avevano confermato i documenti mentre era in sospeso (3 giorni fa) ma avendomi sbloccato oggi magari devo aspettare contando da oggi
-
Buonasera, qualcuno può illuminarmi sulla fase di caricamento dei 20 euro? mi esce sempre importo inferiore al minimo.
-
@Pavoloso99 prova a verificare i tuoi limiti di versamento, probabilmente sono stati abbassati
-
@Chomp96 IMPORTO MASSIMO GIOCABILE IN UN GIORNO ( IN EURO )
500000
IMPORTO MASSIMO PER SINGOLA GIOCATA ( IN EURO )
10000
IMPORTO MASSIMO RICARICHE IN UNA SETTIMANA ( IN EURO )
10 -
@Pavoloso99 hai il limite di deposito settimanale impostato a 10€, modificalo con un valore più alto
-
@Pavoloso99 ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 10€ x30 giorni + 200€:
@Chomp96 IMPORTO MASSIMO GIOCABILE IN UN GIORNO ( IN EURO )
500000
IMPORTO MASSIMO PER SINGOLA GIOCATA ( IN EURO )
10000
IMPORTO MASSIMO RICARICHE IN UNA SETTIMANA ( IN EURO )
10Come ti ha detto @Chomp96 in più aggiungo che ci mette 1 settimana il sistema a cambiare il limite di deposito. Dovrai aspettare
-
ma tutti i nuovi iscritti hanno il conto sospeso o la cosa riguarda una minima parte dei nuovi utenti?
-
I due bonus da 5 euro casinò e slot sono sfruttabili?
-
Mi sono registrato. Non ho ancora depositato. A distanza di un'ora circa non ho problemi con il login. Dite che posso procedere tranquillamente?
-
@gabrielez74 vai tranquillo al Max ti bloccano x 10 giorni e poi sbloccano...
-
@gabrielez74
I due bonus casinò non sono sfruttabili, prova a giocarli e spera di farci qualcosa
Direi che è tutto ok, ma non so chi è stata bloccato dopo quanto dalla registrazione lo è stato, intanto potresti piazzare le prime RF -
@kiky27 ma in genere quanto tempo trascorre dalla registrazione al blocco? La cosa è immediata o potrebbe verificarsi anche a distanza di ore?
-
@Pavoloso99 è successo anche a me, ho dovuto modificare l'importo massimo di ricariche in settimana e aspettare una settimana, però durante la registrazione non avevo impostato nessun limite cosi basso.
-
@gabrielez74 a me è stato immediato...Non sono riuscita ad entrare da subito
-
Che voi sappiate, una stessa partita può far avere sia il bonus benvenuto che il bonus "BIG MATCH COL RISULTATO ESATTO"?
-
@arielsirensea certo
-
Ragazzi aiuto, ho commesso un errore. Mi sono registrato oggi, ho effettuato la scommessa di oggi e di domani. Purtroppo quando ho effettuato la seconda scommessa la partita di oggi era ancora nella schedina. Pertanto, ho giocato una multipla bancando solo la partita che si giocherà domani. Come posso limitare i danni? Grazie.
-
@gabrielez74 annulla la bancata su quella multipla e bancala da capo mettendo il multiplicatore in modalità normale
-
io ho un dubbio ragazzi, mi è stato reso operativo il conto di gioco dopo 11 giorni (11° giorno ho scommesso la rf 20/10).. quando arriverò alla fine dovrò cambiare qualcosa nell' rf finale oppure no? perchè facendo un test: 67 euro di ipotetica vincite lorde - 20 giorni di giocate rf 20/10 * 20 euro = 400 euro, 67-400 = -333 = 400-333 = RF 67/210?
-
@Chomp96 quindi, faccio cashout sulla bancata della partita di domani e banco consecutivamente le due partite della multipla? Devo considerare il rimborso? I venti euro che ho giocato vengono comunque conteggiati nella promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet