[5 - 14 Giugno] Sportpesa • deposita 200 ricevi un Bonus per ogni Over 4.5
-
@kcg4 si sicuro, l’ondata c’è stata quando la quota è stata segnalata e molti hanno depositato e puntato ma questo è sintomatico anche per il fatto che era la quota migliore su Nadal in quel momento
ripeto,è solo un modo per confrontarsi
dici che anche il fatto di depositare e poi giocare subito su un esito è deleterio? io non ho mai avuto problemi finora -
Ciao scusate mi è sfuggito se per questa ricorrente si possa partecipare anche se ancora non si è iscritti a questo book. In pratica si può iniziare la benvenuto ora ed anche questa?
-
Attualmente io posso scommettere solamente 75€ sulla vittoria di Nadal
EDIT: scommessi 75 su Nadal pure io
-
@superfixo sì
-
@mr-blonde per mia esperienza e per mia visione, eviterei sempre di fare l'identica giocata che è stata segnalata su un thread qui, poi se questa sia una tattica benevola o troppo prudente purtroppo non si può sapere. Però spesso accade che 1. si rischia di far crollare le quote in un amen (tipo i rigori, o più recentemente è capitato di notarlo durante una promo Eurobet: quote passate da @30 a @17 in pochissimo tempo, tanto per farti un esempio) 2. si rischia di finire sotto la lente di ingrandimento del book, visto che i dati statistici sono tutto nelle scommesse, e i picchi di giocata avvenuti in un dato momento si notano abbastanza facilmente. Poi magari non è questo il caso, però a volte meglio perdere quei 1-2 € ma restare un po' più in incognito.
-
@kcg4 mi sembra un ragionamento corretto
Io oggi (prima di leggere il tuo post) ho depositato 200 e ne ho giocati 100 su Nadal
Devo dire che quelli di sportpesa non mi ameranno... in totale 5 scommesse (compresa questa) di cui 3 su Nadalle completate 4 su 4 vinte
spero di non stargli troppo sulle scatole
-
Mi viene un dubbio I 200 euro vanno depositati in un colpo solo oppure nel periodo di promo?
-
@sandrone nel periodo di promo. ma anche in un colpo solo se vuoi. vedi tu
-
Ciao, io sono alla sesta settimana di benvenuto, posso aderire già a questa ricorrente?
-
@cirolino sì
-
@anonymous
Grazie staff -
posso registrami e sfruttare la benvenuto e questa promo?
-
@gian78 certo, fai però per sicurezza due versamenti separati 10 + 200
-
Nelle istruzioni viene scritto che il bonus verrà erogato il 17 agosto, ma esiste una scadenza entro cui giocarlo oppure no?
-
@enzino35 va giocato entro il 16 Settembre
-
Se uno ha depositato, e poi preleva e deposita la cifra rimanente non è un problema vero?
-
@losciabolatore No, vai tranquillo.
-
ma se deposito devo per forza giocarli quei 200 euro o posso anche lasciarli li per mesi?
-
@orso puoi tenerli sul conto senza problemi
-
@marcorubino ok grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet