[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@rosario94 io ho giocato a quella che si è proposta all'apertura. Non ho nemmeno controllato se fosse possibile cambiarla, tanto cambia poco
-
@kasteddu93 no, non ti cambia niente (meglio sempre puntare a quota minima) @rosario94 puoi scegliere la slot che preferisci
@Deathstroke ho paura di si, in caso fai una prova -
a me le slot si vedono a metà(vedo solo la metà superiore).Qualcuno con il mio stesso problema?Provato con chrome e firefox
-
Bullfight €32,30, WOOW!!!
-
@rosario94 quella coi tori
-
@scurenza anche io lo avevo con qualcune, con altre invece mi andava:) tra qualche refrash e altro..
-
@scurenza a me si carica ma non compare nessun tasto ne per girare ne per cambiare l'importo
-
@tuono7 cercano tutte le scuse per non farci vincere ahaha
-
@davorum ho provato bullfight e mayan perchè sembrano profittevoli
-
@scurenza Consiglio a tutti quelli che hanno sto problema di abbassare lo zoom dalle impostazioni del browser (o ctrl e - assieme) per poi mettere full screen la slot
-
Suuuper Betfair!
Chiuso con +30.39 mica male! -
scusate sono un parassita, chiarito se il deposito è prelevabile?
-
@fede0102 ti si vuole bene non ci sarei mai arrivato solo
-
@agiaco il deposito se non giocato non è mai prelevabile, ma siamo su Betfair quindi puoi lasciare lì per le bancate
-
A me non c’è, anche agli altri limitati?
-
@ginogonza sì, non sei il primo che presenta questo problema, hanno scritto già sopra
-
Questo post è eliminato! -
Io sn limitato....ma avevo la promo e ho vinto 21.50€.........ho visto che c è in altra promo di 10 euro,ma come funziona quella?
-
+14,50 con Mayan
-
@agiaco ha detto in [4 - 17 Giugno] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x):
scusate sono un parassita, chiarito se il deposito è prelevabile?
Diventano prelevabili appena fai una bancata di 20 (o più) euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet