[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
@brick17 chiedi per sicurezza conferma all'assistenza
-
betfair ancora non dà segni di vita?
-
@phileas-fogg @ninnin è tornata la pagina per bancare il capocannoniere, le quote non sono molto buone al momento...
-
@fasce94 ha detto in [3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal:
@phileas-fogg @ninnin è tornata la pagina per bancare il capocannoniere, le quote non sono molto buone al momento...
tranquillo, man mano che si avvicina il mondiale la liquidità salirà e le combinazioni diventeranno piu' profittevoli...non disperare
-
@tartaninja sono fiducioso, infatti non ho ancora bancato nulla
-
@fasce94 grazie Messere, alla fine la promo l'ho fatta ieri, troppi impegni questi gg, ho preferito quote più sfavorevoli ma chiudere tutte le offerte.
-
@fasce94 un piccolo consiglio da attempato; occhio all'effetto Ninja. In un mondo ideale il giorno prima sarebbe perfetto per le quote, ma ricorda che così come te ci saranno potenzialmente un migliaietto di Ninja se non di più pronti a erodere liquidità del banca. Valuta con attenzione, non è detto che il giorno prima diventi così conveniente, anzi...
-
sono limitato massimo 9€ posso scommettere... vale lo stesso?
-
@cignolo1988 no, perché devi scommettere 10€
-
ho bancato neymar con 91€ però adesso mi trovo sil conto con 98€ sono andato a vedere nei movimenti e c'è scritto "anticipo vincita exchange" cosa significa? la bancata si è piazzata? addirittura posso prelevare quei 7€ qualcosa non và
@anonymous ha detto in [3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal:
@cignolo1988 no, perché devi scommettere 10€
-
@feresposito91 è normale, ti hanno già accreditato parte della vincita siccome hai già bancato un altro esito su quel mercato e una delle due bancate sarà sicuramente vincente
-
@anonymous ma come? e se il capocannoniere sarà un altro? però poi io già ho prelevato... l importante che la scommessa e valida e che mi ridarranno i soldi
-
@feresposito91 hai già bancato un altro capocannoniere giusto? se sì allora è per il motivo che ti ho spiegato
puoi prelevare senza problemi
-
@anonymous si ne ho bancato un altro, vabbè..
-
Se banchi un capocannoniere, punti sul fatto che NON sarà capocannoniere.
Se ne banchi due diversi, solo uno dei due, al massimo, potrà essere capocannoniere (quindi bancata perdente), quindi sicuramente almeno una delle due bancate sarà vincente. -
è possibile utilizzare il rimborso del bonus di benvenuto per piazzare le scommesse?
-
@agostinofe sì
-
@anonymous grazie
-
ma su betfair non si bancano i cannonieri?
-
Ho soldi bonus (benvenuto) posso utilizzarli per piazzare questa scommessa .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet