Un problema
-
Buonasera, qualcuno ha problemi a scommettere su Better? Da ieri mi da sempre l'errore GT-52, anche puntando partite importanti di Europa league. Ho inviato una mail, vediamo cosa rispondono.
Non ho fatto sure su Better e mi sono sempre limitato a piazzare i 25 settimanali, più qualche puntata per promo varie. -
@ankilo può capitare che su qualche evento esca quel messaggio. Semmai se vedi che per la maggior parte delle puntate hai difficoltà, contatta la loro assistenza per capire se ti hanno imposto qualche limite
-
Grazie Anonymus, ho scritto la mail ed è stata presa in carico. Aspetto pazientemente.
-
Ho chiesto in chat, mi hanno detto che sono stato limitato, naturalmente la motivazione la sanno solo loro, posso ipotizzare per una puntata opposta sullo stesso incontro, ho subito contattato la loro assistenza per chiedergli di annullare la giocata e l'operatore ha detto di non preoccuparmi che non sarebbe successo nulla. Vatti a fidare degli operatori.
-
@ankilo come mai ti sei ritrovato a puntare 2 esiti opposti?Una svista immagino,non mi pare tu sia nuovo qui.Comunque dovresti anche sapere che le scommesse piazzate non possono essere annullate
-
@Squacciafiquere , si e si. Ahimè è successo e non credo ci sarà un'amnistia. Posso solo dimenticare e chiudere il conto o provare a riaprirlo in seguito.
-
ognuno ragione come gli pare, su bet365 l'ho fatto tante volte e successo nulla era live basket
-
@willygames e non hai avuto il minimo timore nel farlo?
-
@ankilo se hai news mi tagghi gentilmente
anche io da un paio di gg mi ritrovo sempre con questo errore e pure io ho chiesto in chat e mi hanno detto di scrivere alla loro email...e dire che sono ancora a metà benvenuto -
@squacciafiquere no, anche perchè il book dovrebbe solo essere contento. Gli regalo 2 volte l'aggio... di che si deve lamentare? Diverso sarebbe se scommettessi un bonus e poi la controscommessa sullo stesso book. Sarebbe un chiaro atteggiamento atto allo sfruttamento del bonus. Nel mio caso avranno pensato "guarda questo che [censored], penserà anche di fregare noi"...
-
@brick17 , dall'assistenza non è pervenuta alcuna mail, se non riesci a scommettere neanche su eventi di primo piano credo non ci sia nulla da fare. Spero, per te, di sbagliarmi.
-
@ankilo io ho chiesto in chat ma il tipo mi copiava sempre la stessa frase contatta il supporto alla seguente email
il guaio che ho ancora il deposito del carnival e sono solo a meta della benvenuto -
@ankilo hai ricevuto risposta alla email?
-
@brick17 , silenzio totale.
-
perchè mi dice che lo stato del contratto è da validare e stato conto: pre attivo
PS: dopo la registrazione mi é uscita una pagina invalid session -
@muso00 a quale sito fai riferimento?
-
better
la prima scommessa -
@muso00 hai già inviato la documentazione? comunque dovresti riuscire comunque a scommettere, quindi prova a fare logout/login
-
si ho inviato la documentazione con le foto fronte e retro della mia carta d' identità
-
però se io vado su ->movimenti e giocate mi esce una tabella che come colonne ha
GIOCO BONUS PUOI GIOCARE
scommesse 10,00 euro 20,00 euroé attivo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet