NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Paperoga82P
      Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @aldred82
      ultima modifica di

@aldred82 no, poichè non è detto che le perderesti entrambe

aldred82A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • aldred82A
        aldred82 Ninja Novizio [0-15] @Paperoga82
        ultima modifica di

@paperoga82 è vero hai ragione non ci avevo pensato... 😛 grazie 🙂

Paperoga82P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Paperoga82P
          Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @aldred82
          ultima modifica di

@aldred82 Figurati! Penso che sia stato il primo pensiero di tutti :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:

Almeno il mio lo è stato🤣

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            didinecco Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti, ho bisogno di chiarire un paio di cose:

1. Purtroppo in settimana (per la precisione domenica 29.07.2018) purtroppo ho fatto una vincita di € 49,20 (giocandomi il bonus di 24,00 € che avevo accumulato la settimana precedente). Questo significa che entro le 23.59 di giovedì 02.08.2018, per avere diritto al bonus di 50,00 €, devo giocarmi 249,20 €, quindi arrotondando a 250,00 €?
            2. Ho lo stesso problema di @aldred82, non riesco a trovare scommesse con liquidità necessaria e soprattutto con RF 30% o superiore; avete una soluzione a questa problematica?
            Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @didinecco
              ultima modifica di Chomp96

@didinecco

1. Si arrotondi a 250€
              2. Non puoi far altro che continuare a cercare, al massimo puoi provare con il dutcher ma stai attento ai limiti massimi che potresti ritrovarti su i bookmakers dove contropunti 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
              __
              Anima d'argento

• D
                didinecco Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Grazie mille...

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @yvul84
                  ultima modifica di

@yvul84 no, se il bonus lo hai già ricevuto, non devi fare nulla: Se vuoi prelevare basta che fai un punta e banca senza quota minima a rating alto, ma se vuoi partecipare alla fase due, usa quei 25€ direttamente per la prossima qualificante

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Y 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • stekaS
                    steka Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

Ciao scusate se chiedo ma come si aumenta la reputazione?

I limiti, come le paure, sono spesso..solo un illusione

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • AnonymousA
                      Anonymous @steka
                      ultima modifica di

@steka sul NinjaClub intendi? se sì allora devi far sì che altri utenti ti votino positivamente i commenti che scrivi

• stekaS
                        steka Ninja Esperto [+200]
                        ultima modifica di

Si intendevo quello grazie molte

I limiti, come le paure, sono spesso..solo un illusione

• G
                          giuseppem Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

Buongiorno, oggi ci sarà la partita che mi farà fare la prima scommessa su Skybet (Fase 1) di 25€, una domanda, se dovessi vincere la scommessa su Skybet e comunque il bonus di 25€ sarà accreditato, come faccio a giocare il bonus e non la vincita? Lo so sembra una domanda scema, ma siamo alla seconda scommessa dopo quella di Better. Grazie

• Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @giuseppem
                            ultima modifica di

@meolagiu verrà preso in automatico prima il saldo bonus se rispetti le sue condizioni di gioco ( in questo caso quota minima 2) 🙂

__
                            Anima d'argento

• Y
                              yvul84 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                              ultima modifica di

@davide Ok, quindi per la fase 2 deposito quanto mi manca per arrivare a 200 euro e piazzare la qualificante. A tal proposito ti chiedo altre 2 cosine ... La prima riguarda il calcolo della posizione netta ... Io avevo piazzato la prima scommessa qualificante della fase 1 che non ha portato a nulla perchè la partita è stata rinviata. Poi ho puntato il bonus e ho perso la scommessa. La mia posizione netta è zero ? Altra domanda i giorni ... Io mi sono iscritta domenica 22/7, ho piazzato la prima puntata qualificante giovedi 26/7 ed ho puntato il bonus domenica 29/7. Entro quale giorno devo fare la prossima puntata ? Apprezzo il tuo aiuto e ti chiedo scusa per le tante domande ma ho appena iniziato, vorrei capire bene e soprattutto non vorrei sbagliare. Grazie in anticipo.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • NinjettoN
                                Ninjetto Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

La prima scommessa qualificante di 25€ che non viene conteggiata per la posizione netta è quella del bonus?

• MarkusCrowM
                                  MarkusCrow
                                  ultima modifica di MarkusCrow

Questo post è eliminato!
                                  • MarkusCrowM
                                    MarkusCrow
                                    ultima modifica di

Una volta vinta la piazzata su Skybet e passato il Giovedì di riferimento dell'ipotetico rimborso, la posizione netta torna a 0 e si possono giocare i soldi presenti nel saldo reale normalmente?
                                    Esempio: Ho 200€ perché ho vinto la piazzata di questa settimana (facendo delle cappellate e quindi andando in perdita), Venerdì posso giocarne 200€ e me li conta come 200€? O anche se è passata la settimana devo fare dei calcoli per la posizione netta?

DavidOzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      AlessioB Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ciao! Avrei Bisogno di un piccolo aiuto... Fase 1, la prima giocata con i primi 25€ che ho depositato è andata a buon fine, mi sono ritrovato con 50, giocato il bonus l'ho perso. Adesso quindi, in fase 2, mi ritrovo ad avere posizione netta zero visto che i primi 25 non contano, Quindi nell' Oddsmatcher importo puntata 200 importo bonus 50 (correggetemi se sbaglio...). Oggi è il 02/08 quindi la fine della mia prima settimana, avendo giocato la prima partita il 28/07, l'unica partita che trovo che finisce entro oggi ha un RF% di 16 che mi sembra molto basso, è normale?
                                      Altra domanda...Nel calcolatore impostandolo su Risk Free ed inserendo importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ mi da un guadagno di 7€, quei 7€ in caso di vincita della bancata, son calcolati già con l'arrivo del bonus? Quindi io fino a Lunedì sarò in perdita di 43€?
                                      Ringrazio in anticipo per la risposta...

Se ti sono stato utile aggiungi un +1 con la freccetta verso su :)

Cobra KaiC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Cobra KaiC
                                        Cobra Kai @AlessioB
                                        ultima modifica di Cobra Kai

@alessiob ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):

Ciao! Avrei Bisogno di un piccolo aiuto... Fase 1, la prima giocata con i primi 25€ che ho depositato è andata a buon fine, mi sono ritrovato con 50, giocato il bonus l'ho perso. Adesso quindi, in fase 2, mi ritrovo ad avere posizione netta zero visto che i primi 25 non contano, Quindi nell' Oddsmatcher importo puntata 200 importo bonus 50 (correggetemi se sbaglio...). Oggi è il 02/08 quindi la fine della mia prima settimana, avendo giocato la prima partita il 28/07, l'unica partita che trovo che finisce entro oggi ha un RF% di 16 che mi sembra molto basso, è normale?
                                        Altra domanda...Nel calcolatore impostandolo su Risk Free ed inserendo importo puntata 200€ e importo rimborso 50€ mi da un guadagno di 7€, quei 7€ in caso di vincita della bancata, son calcolati già con l'arrivo del bonus? Quindi io fino a Lunedì sarò in perdita di 43€?
                                        Ringrazio in anticipo per la risposta...

@AlessioB
                                        Si è normale, è un pò bassino, ma mi ricordo che quando la facevo io trovavo intorno al 20% massimo

Si, il calcolatore punta banca ti calcola -150 se scommessa bancata vince su skybet ma tu hai messo 200 euro reali nella puntata quindi finchè non arriva il rimborso, di 50 euro, sei sotto

Ciao, sono Cobra Kai, quarto peggior ninja nel torneo di briscola della sezione Super Ninja, creatore del magheggio "leone" e pessimo nello scrivere descrizioni per la firma.
                                        [METODO "LEONE" - SOLO PER UTENTI ESPERTI] cerca le briciole x trovare il metodo

A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • DavidOzD
                                          DavidOz @MarkusCrow
                                          ultima modifica di

@markuscrow finita la settimana non viene calcolata come vincita, riparte da zero. Ma dato che sono nuovo magari attendo conferma da qualcuno più esperto

Il ninja sa che l'invisibilità è una questione di pazienza e di agilità.

MarkusCrowM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • MarkusCrowM
                                            MarkusCrow @DavidOz
                                            ultima modifica di

@davidoz Penso anche io sia cosi, meglio se lo confermano gli esperti 😉

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet