NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.2k
    6.7k
    158.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • C
      Crystalfox @gunners11
      ultima modifica di

@gunners11 anche a me sono 3 giorni che mi tengono in ostaggio 300 euro! ahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • C
        capabomba Ninja Esperto [+200] @IV Batman
        ultima modifica di

@iv-batman ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):

A questo mi viene da chiedermi se in qualche modo possano rintracciare che la registrazione viene fatta tramite ninjabet e quindi limitano per questo...

Non mi sembra tanto campata in aria questa ipotesi, ma bisognerebbe avere conforto dagli sviluppatori di ninjabet. E' possibile che i siti di scommesse registrino la provenienza di un nuovo utente quando si registra?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @capabomba
          ultima modifica di

@capabomba no, è impossibile. Il link che mettiamo riconduce ad una ricerca di google

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • M
            manuzele Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ragazzi mi stanno scoraggiando molto questi siti che fan di tutto per evitare il matched betting...
            Per questo benvenuto almeno la fase 1 si riesce a completare senza problemi?

luca_cortexL AnonymousA 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • luca_cortexL
              luca_cortex Ninja Novizio [0-15] @manuzele
              ultima modifica di

@manuzele Secondo me... NI! Gioca a tuo rischio e pericolo(oppure prega di incassare su betfair)

• AnonymousA
                Anonymous @manuzele
                ultima modifica di

@manuzele la prima fase non dà problemi 👍🏼

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• M
                  ultima modifica di

@luca_cortex @Anonymous grazie ragazzi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • GawaG
                    Gawa Ninja Avanzato [+50]
                    ultima modifica di Gawa

Mi hanno accreditato il bonus di 20€!!! Ho piazzato una classica multipla da 2 euro su partite di seria A per mimetizzarmi e ha funzionato. Ora per evitare che non mi accreditino i successivi, come posso agire?

Limitato sulle puntate da: Gioco Digitale, Bwin, SportYes e William Hill
                    Limitato alle promo da: William Hill e Betfair
                    Escluso da Sisal VIP 😓

SamabetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • SamabetS
                      Samabet @Gawa
                      ultima modifica di

@gawa in che senso? Per avere i 20 euro della fase2 devi aver puntato 40 euro. Oltre quelli hai giocato anche una multipla da 2 Euro?

L'unica cosa sicura che ti insegna il MB è che non c'è mai niente di sicuro.

GawaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • GawaG
                        Gawa Ninja Avanzato [+50] @Samabet
                        ultima modifica di Gawa

@cipacci Esattamente. l'8/10 ho puntato i 100 per ricevere i 50 di bonus, il 12/10 ho caricato 10 euro e puntato 2 euro su una multipla da 9 di serie A, il 13/10 ho caricato 32 euro ho puntato 40 e oggi 20/10 ho ricevuto il primo bonus da 20 euro.

Limitato sulle puntate da: Gioco Digitale, Bwin, SportYes e William Hill
                        Limitato alle promo da: William Hill e Betfair
                        Escluso da Sisal VIP 😓

• M
                          ultima modifica di

@Gawa mossa saggia, magari dà problemi perchè tutti facciamo la stessa cosa e di conseguenza riescono a filtrare queste operazioni e controllarle

• I
                            ILDANDI1 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ragazzi il primo prelievo di 100 euro è andato a buon fine.. il problema che sfigato come sono ho altri 275 euro da prelevare li sopra.. come ci consigliate di procedere?
                            1)Tutti in una botta;
                            2)In trance tipo da 50/70 euro?
                            PS. mi conviene lasciare qualcosa sul sito?

• M
                              Matteo87li2017 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Salve, mi è successa una cosa strana o almeno credo... vi spiego... deposito 100 Euro, come un cogl. faccio la prima giocata da 10 Euro quindi ricevuto subito 5 euro di bonus, subito dopo scommetto 90 euro ovviamente sbagliando perchè non avevo letto che era sulla prima scommessa. Oggi apro Skybet e trovo 20 euro di bonus, possibile che sono quelli della fase 2 per 5 settimane ? adesso mi trovo quindi 25 di bonus le gioco su BR ?

• I
                                ingmar Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

non mi hanno dato il bonus della fase 2... credo di aver fatto tutto bene... in chat mi hanno detto che non ho rispettato le clausole...

• SamabetS
                                  Samabet @Matteo87li2017
                                  ultima modifica di

@matteo87li2017 quali sono le date delle due prime scommesse (quella da 10 e quella da 90)? Che esito hanno avuto? Hai bancato entrambe anche su betfair?
                                  In ogni caso se hai 25 di bonus a questo punto fai BR con quote da 2,00 o maggiore e porti a casa comunque qualcosa.

• SamabetS
                                    Samabet @ingmar
                                    ultima modifica di

@ninjaf purtroppo non sei il solo... Se riesci fatti dire, per iscritto, quali clausole hai violato.

• NightWalkerN
                                      NightWalker Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

Ciao a tutti, ho letto nella guida che c'è un problema nella fase 2 qualcuno può chiarirmi la cosa.

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @NightWalker
                                        ultima modifica di

@pakinapoli semplicemente non lo erogano a quasi nessuno, senza spiegazioni

• S
                                          Sandro21 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Devo scommettere per forza 100 euro in una singola scommessa oppure posso dividere le scommesse? cioè due da 50

luca_cortexL DavideD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • luca_cortexL
                                            luca_cortex Ninja Novizio [0-15] @Sandro21
                                            ultima modifica di

@sandro21 Ciao Sandro, scommetti 100 € perchè cosi ti accreditano il max del bonus consentito! Cioè 50 €

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet