Come depositare € sui siti di scommesse?
-
@Chomp96 beh.. La carta é collegata direttamente al conto bancario, quindi i fondi li ha eccome!
-
@gabriele91 no, una debit card.. Bancomat con possibilità di svolgere pagamenti e acquisti online.. Collegato direttamente al conto e intestato a me. Come pure il conto e l'account paypal!
-
@Lorzakmb allora collega direttamente il conto bancario a paypal, o reperisci una postepay, è facilmente ottenibile in un qualunque centro postale
-
@Lorzakmb a questo punto l'unico problema che può sorgere, credo, sia la tipologia di carta che non è "riconosciuta" dal book e quindi ti obbliga o a fare una postepay oppure collegare direttamente il conto corrente a paypal e pagare in questa maniera oppure provi ad utilizzare i servizi di skrill, ma ci sarà una commissione da pagare
-
@Chomp96 grazie mille davvero
-
@gabriele91 beh.. Temevo fosse un problema della carta in effetti.. Allora provo a collegare il conto a paypal e speriamo bene.. Altrimenti mi farò una postepay! Grazie mille
-
Salve a tutti stamattina ho provato a fare il mio primo deposito su skybet ma la mia visa pare sia bloccata verso questi siti stessa cosa con paypal che usa la stessa visa. Vorrei sapere se ci sono restrizioni ad usare la carta hype che ho appena fatto così magari la uso per fare i depositi e poi magari uso paypal per i prelievi ?
-
@ezechiele2517 puoi prelevare solo con gli stessi metodi usati per depositare
-
@ezechiele2517 la carta hype non è abilitata ai prelievi, se non a mezzo di bonifico bancario. Ti consigliamo di collegare la hype a paypal togliendo la visa, e di depositare tramite paypal
-
@Davide e la carta hype non ha alcuna limitazione sui siti di scommesse ? Perché anche se la aggancio a paypal poi sempre da hype passa la transazione. Altrimenti dovrei caricare il saldo di paypal con un bonifico da conto corrente ?
-
@ezechiele2517 se paghi con paypal, non ci saranno problemi con hype
-
@Davide con la visa agganciata a paypal però purtroppo ho avuto problemi. Ma se agganciassi direttamente il conto corrente a paypal si possono fare i pagamenti ?
-
@ezechiele2517 in genere sì, ma per alcuni siti è richiesto espressamente il collegamento con carta di credito/prepagata. Io ti dico che collegando hype non avrai problemi, la uso anche io così
-
@Davide ok ti ringrazio allora ricarico la carta hype e la aggancio a paypal. Solo una cosa la carta hype poiché mi è stata attivata ieri ma non l’ ho ancora ricevuta fisicamente la posso già usare ? Sull’app Hype vedo già tutti i dati della carta.
-
@ezechiele2517 sì, puoi già usarla
-
@Davide grazie gentilissimo farò così allora
-
Salve a tutti!
Ho un dubbio: per esigenze personali arrivo già al limite massimo consentito delle carta di credito che uso abitualmente e mi ritrovo spesso a dover caricare contanti al bancomat per coprire il tutto quando arriva il momento di pagare. Quindi ora che volevo iniziare a investire qualcosa sul matched betting dovrei ulteriormente caricare altri cash (che ho disponibili, non è questo il problema ma non vorrei esagerare ogni mese) da mandare poi su Paypal e usufruire delle varie promo etc..La mia idea era di mettere un budget di qualche migliaio di euro da far girare tra i vari siti, lasciando ovunque depositi per le varie ricorrenti e per non dare troppo nell'occhio (lezione 14)..
Quindi avevo pensato di giocare nei punti vendita fisici (mai provato in vita mia) partite con quote tipo 1.01 (Russia - San Marino) e bancare il tutto su BetFair per coprirmi visto che per quote molto basse anche la responsabilità è ridotta (sui 30€ per 1000€ scommessi)..
La vincita me la farei poi mandare tramite bonifico quindi tutto tracciato ed eviterei qualsiasi tipo di problema..
Ha senso una cosa del genere? Ovviamente contando di perdere un 2/3% delle somma..
Esempio: 1000 su Russia San Marino a 1.01 su Sisal con 30.92€ di responsabilità su BF.. In totale andrei a perdere 20.92€ ma la somma vinta presumibilmente nel punto vendita me la farei bonificare..
Altrimenti avevo pensato anche a caricare i vari siti con PaySafeCard o simili ma non so quanto sia fattibile considerando che non puoi mai sapere quanto ti serve ogni volta e una volta che li carichi devi giocarli per poter ritirare tutto (tra l'altro su BetFair si considerano giocati almeno una volta anche se carico dei fondi che utilizzo solo per bancare quindi come responsabilità? Metto 100€ per coprire responsabilità da 90€ quindi posso ritirare max 90€?)
Grazie
-
@Anonymous vi ringrazio per il supporto che offrite, ma volevo chiedervi questo: ho iniziato da poco seguendo i vostri pre1iosi consigli, ma certi siti anzi quasi tutti non permettono di ritirare le incite se non sopra i 30 euro. Esempio in gioco digitale mi hato un offerta di 30 giri in slot con 10 euro d. Mi fanno però giocare solo 9 euro. 9 li ho puntati e bancartii versamento. Ho vinto 5 euro e 47. I 15.47 li sbloccavo con punta e bancati. Se perdo ne rimarranno 6.40 non ritirabili quindi in attesa di nuuo o eventi
-
@pizzoni63 per questo genere di problemi dovrai puntare tutto il saldo che avrai sul conto ad una quota che ti faccia raggiungere se vinci il valore del prelievo minimo, se invece perdi avrai spostato il saldo su betfair con la bancata
-
Giusto ma il mio saldo è 15.40 su gioco digitale. Vado a puntare e bancarie 15.40 e gioco digitale non mi fa puntare più di 9. Se perdo la giocata vado a 6.40 quando li tolgo.?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet