Quanti soldi servono per iniziare?
-
@Dicer fai tutte quelle che non richiedano rollover, offerte ricorrenti ecc
-
@Dicer fai quelle meno impegnative a livello economico ..c'è ne sono anche diverse che sono spalmate in più settimane e puoi fare tranquillamente anche quelle... Vedi domusbet,anche William Hill,unibet....ed anche Snai che alla fine si tratta solo di scommesse 20€ al giorno e ti fa crescere esponenzialmente il tuo budget
-
In fondo alla lista: Betaland e Betway richiedono capitali ridotti.
-
Signori, un consiglio per i Novizi..
È logico che più soldi avete meglio è, ma mediamente con 200-250€ Iniziate tranquilli, io ad esempio ho iniziato 2 anni fa con 100€ e non ho avuto problemi.
Anche se avete 100-150€ state tranquilli i guadagni arrivano più lentamente ma arrivano, tenendo conto però che quando quei soldi li mettete sulla carta per farli girare nel matchbetting per un mese e mezzo due mesi dimenticateli di avere, non spendeteli e non prelevate in modo tale che dopo tot di tempo quando avrete una base solida, inizierete a prelevare qualcosa.
Esempio: Parti con 150 dopo due mesi diventano 700/800, non li spendete i guadagni dal terzo mese in po prelevateli tranquillamente,
Così feci io e così mi sono trovato bene, dopo due mesi avevo 750 partendo con 100 dopo 3 mesi avevo 1200 e 500 li ho prelevati e spesi per me.
Insomma il matchbetting vi da nelle soddisfazioni a lungo termine come quasi tutti i lavori aziendali, i quali per i nuovi arrivati iniziano a pagare dopo 2 mesi.
Benvenuti e buon matchbetting -
@CappelloDiPaglia sono abbastanza cambiati i tempi da due anni fa credo
-
@Stelio88 ciò non toglie che anche con 150€ si può iniziare se si hanno tutte le benvenuto fresche evitando rollover iniziali.
-
@Stelio88 si infatti, diciamo che il lungo termine è diventato più lungo
-
@CappelloDiPaglia Concordo, io ho iniziato con 200€ qualche mese fa...
-
@benjamin Sicuramente, però si può fare, vedendo le benvenuto di adesso.
Certo vai più a rilento però è fattibile -
@CappelloDiPaglia assolutamente si, non serve avere i big money per cominciare
-
@CappelloDiPaglia sisi volevo precisare che una volta penso si arrivasse abbastanza facilmente a certi risultati. Adesso bisogna farsi un mazzo tanto ma è comunque fattibile
-
@Stelio88 Una volta era più bello e divertente, quando iniziai io c’erano un infinità di promo facili e tranquille e belle prosperose.
Che bei tempi -
Buongiorno a tutti, approfitto del topic già aperto per non aprire un clone inutile. Dispongo di una disponibilità di circa 400€. Quali bonus mi conviene sfruttare con precedenza? chiedo questo perchè leggendo alcune guide, ad esempio i rollover, questa cifra non sempre copre anche l'eventuale responsabilità. Ad esempio avrei voluto sfruttare il bonus William Hill delle 8 settimane, tuttavia la mia disponibilità non riuscirebbe a coprire la responsabilità. Mi sento un attimino spaesato per via di questo "problema". Come posso muovermi per sfruttare tutto al meglio? Chiedo scusa se la domanda dovesse risultare stupida, ma ho bisogno di alcune linee guida di qualche veterano! Ringrazio in anticipo per la pazienza e la disponibilità di chi vorrà rispondermi!
-
@ivobox anche io sono nuovo e sto sfruttando le benvenuto con budget analogo al tuo. Per ora ho fatto sisal, better, skybet, sportpesa e bet365. Purtroppo erogia iscritto ad eurobet, william hill e planet :(. Io sto seguendo l'ordine suggerito (anche in base alla difficoltà/tipologia di bonus). Per i rollover puoi sempre regolarti in base al primo deposito effettuato. In questo modo non sfrutti appieno la benvenuto è vero, ma almeno procedi e fai esperienza. Con budget ridotto ho capito che bisogna sempre trovare dei compromessi
-
@ivobox sfrutta i bonus che non richiedono rollover ed in generale quelli che non richiedono una responsabilità alta. Parti quindi con le offerte che offrono bonus bassi
-
@Pux per quanto riguarda bet365 hai sfruttato al 100% i guadagni del bonus? quanto ti è servito per la responsabilità complessivamente?
-
Buongiorno a tutti, considerando che i campionati sono finiti, e un budget di circa 4/500€ quali offerte di benvenuto mi conviene fare subito? e per quali invece mi conviene aspettare l'inizio dei campionati? grazie mille in anticipo
-
@ivobox quali offerte hai fatto fino ad ora?
-
@ivobox io sbloccai solo 40 euro sui 100 disponibili, ma ho iniziato il MB con meno 300 euro e avevo paura del rollover dato che era la prima volta per me. Per quanto mi riguarda, il consiglio che posso darti è comunque di sbloccarne quanto possibile facendo simulazioni con la responsablità che puoi permetterti. Se ti intendi un pò di calcio basta una quota attorno a 3 per perdere subito il rollover senza andare a cercare partite con quote assurde tipo quota 8-9. Spero di esserti stato utile se Serve altro chiedi pure, una mano tra novizi ci sta sempre!
-
ciao ragazzi,ma se avessi la disponibilita finanziaria per fare piu bonus contemporaneamente al giorno potrei farli ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet