Quanti soldi servono per iniziare?
-
@anonymous Perfetto grazie mille per tutte le risposte Spero di riuscire a capire tutto il più velocemente possibile
-
Quando ci registriamo sui buk conviene mettere l'email di paypal o è lo stesso.
-
@nelloronni è indifferente. Ricordati magari che quando usi PayPal come metodo di deposito/prelievo i dati anagrafici del conto PayPal dovranno corrispondere ai dati del bookmaker per non incorrere in problemi nel caso di una verfifica. Detto ciò puoi usare qualsiasi email per il tuo account sul book... Cerca al massimo di non usare una password troppo semplice e uguale per tutti. Basta questo accorgimento e potrai salvarti i dati login nel file Excel (Profit Tracker) così da averli sempre a portata di mano
PS. Se i T&C del book richiedono stesso mail PayPal per account troverai questa segnalazione nelle istruzioni o nelle discussioni direttamente
-
@davide Non ho capito cosa vuoi dire Davide sul discorso dei messaggi ne ho fatto uno doppio per errore in effetti ma poi lo cancellato !!!
-
@backscommesse grazie gentilissimo.
-
@gaucho No, non ci sono orari precisi. Molti ninja vi si dedicano la mattina prima del lavoro, alcuni in pausa pranzo. Potersi connettere più tardi permette, eventualmente, di partecipare ad offerte segnalate nel pomeriggio, ma non inficia la possibilità di gestire il proprio tempo come meglio si desidera.
-
@gaucho puoi accedere ai conti gioco anche da smartphone senza problemi. Cerca comunque di connetterti sempre con gli stessi dispositivi, quindi sempre dallo stesso pc o stesso cellulare.
iscriviti da pc così riesce a gestire meglio il tutto -
Buongiorno a tutti, avrei una domanda particolare da chiedere a ninja esperti. Ho pensato sia meglio tentare di far "vincere" sempre le bancate in modo da dover depositare (quasi) sempre solo sui vari bookmaker. Voi che ne pensate? Avete optato per questa soluzione o avete depositato de entrambe le parti ad ogni offerta?
-
@guglielmo-ruffo ciao, l'idea è giusta, ma impraticabile:
premesso che ovviamente dovrai sempre avere saldo sufficiente per puntare/bancare non esiste una strategia assolutamente certa per vincere sempre le bancate, anche una quota 15 può risultare vincente. Altrimenti potremmo direttamente puntare, no? Solo il MB ci permette di essere certi del guadagno, sempre.Detto questo, personalmente cerco sempre di orientarmi in questo senso ricercando quote lievemente più alte rispetto ai rating massimi.
-
@passenger grazie della risposta e buona giornata!
-
@guglielmo-ruffo Figurati, buona giornata a te!
-
Buonasera a tutta la community, mi chiamo Mattia e sono uno studente universitario ventunenne sono venuto a conoscenza del MB tramite una pagina Facebook e ho cercato di capire un po’ il meccanismo che sta dietro...quello che vorrei chiedervi è, non essendo un lavoratore e non avendo una grande disponibilità economica, potrei iniziare con soli 100€ e guadagnare già qualcosa? Grazie in anticipo per le risposte
-
@mattia-aliano Ciao Mattia, e benvenuto tra noi. Consigliamo a tutti un budget minimo di 200/250€ per partire, per avere subito dei guadagni che permettano di crescere e fare poco a poco tutte le altre offerte. 100€ non sono molti, e potresti andare più lentamente degli altri con i guadagni e le offerte, per cui dovrai fare anche il doppio l'attenzione per centellinare il budget.
-
@gaucho dovrebbe andare bene, prova a fare dei tentativi, apri 2-3 siti di scommesse su un browser e navigaci un po su, se vedi che non lagga, o non lagga troppo, e ti trovi bene puoi procedere tranquillamente.
-
@claudio-ninjabet, ciao claudio, una domanda, molti siti di scommesse prima di permetterti di scaricare i guadagni derivanti da una scommessa vincente ti impongono di rigiocare una quantità uguale a circa 2 o 3 volte l'importo del primo deposito (piu conseguente bonus). come faccio a scaricarli prima senza dover stare anni a rigiocare sullo stesso sito? grazie in anticipo
-
@valerio-battini Se tu depositi su un sito AAMS basta che giochi una volta il deposito e lo puoi prelevare. Se invece ci sono bonus di mezzo bisogna vedere se devi completare un rollover, quindi un rigioco del bonus/deposito in caso di vincita.
Gli unici siti in cui devi giocare un tot di volte il deposito di cui ho sentito parlare sono non-AAMS. -
@tommyhaw grazie per la risposta, io su parecchi siti ho trovato sta menata del rollover del bonus, d'altronde se non ci fosse il bonus di mezzo non ci sarebbe da guadagnare. non sapresti consigliarmi qualche sito non-AAMS dove non c'è il rollover? grazie
-
@valerio-battini Attento che se giochi su siti non-AAMS devi pagare le tasse, e sinceramente non so come funziona. I più famosi sono sbobet, pinnacle ecc oltre a tutti i book che ci sono in italia però con siti esteri.
Dato che non sono iscritto su nessun non-AAMS non so quali non hanno rollover. L'unico di cui sono quasi sicuro è Pinnacle dove puoi prelevare una volta alla settimana (o forse al mese) e devi giocare anche il deposito varie volte. -
@tommyhaw tutta via come faccio ad utilizzare il matched betting se non posso usufruire di bonus? perche sui siti come pinnacle non ci sono.
-
@valerio-battini ci sono le guide sul rollover qui su ninjabet in cui è spiegato nel dettaglio come guadagnare anche dai bonus con rollover!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet