Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
@umbyciccio97 tendenzialmente si, su Sisal e altri funziona cosi. Inoltre se il bonus deve essere giocato ad una quota minima allora solo se rispettata viene effettivamente usato saldo bonus. Ad ora mi viene in mente solo planetwin365 che invece richiede che venga selezionato il tipo di saldo che si vuole impiegare: reale o bonus
-
@davorum Grazie mille
-
finita fase 1 di sisal bonus accreditato e sbloccato...ora sono partito con la fase 2.. volevo sapere per tenere i conti in ordine se è corretto segnare nel profit traker 8 euro di puntata e 2 di bonus
-
@esuig se punti 2€ di bonus allora sì, ma essendo nella prima settimana penso tu stia puntando 10€ tuoi quindi segna 10 pagato ora
-
giusto!!grazie
-
Buona serata volevo sapere quanto ci mette sisala per i prelievi
-
@umbyciccio97 circa 2-3 giorni con paypal
-
@claudio-ninjabet ciao scusa il bonus benvenuto Sisal è stato sostituito con quello betstars?
-
@teninja il bonus benvenuto di sisal ora è solo per gli utenti premium. abbiamo deciso di inserire betstars tra le guide free vista la semplicità di sfruttamento
-
fantastico... non ho preso il bonus di benvenuto perché sono trascorsi 16 giorni dalla data di apertura conto alla prima scommessa. Mannaggia a loro e a me.
-
Non how ricevuto il bonus da 25 euro da sisal
-
@henach l'offerta di Sisal necessità di un abbonamento Premium per essere completata, per ricevere supporto su tale offerta è quindi indispensabile sottoscrivere un abbonamento Premium, mentre la tua iscrizione risulta ancora gratuita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet