Non hai ricevuto il bonus di 25€ da Sisal
-
Ciao! Generalmente dopo quanto arriva il bonus di 20Euro? Ho letto entro 72ore ma normalmente arriva prima? perchè è già passato un gg dalla scommessa e non ho ricevuto nada..
-
@martapoiuyt no, arriva quasi sempre dopo 72 ore dal termine della prima scommessa e dalla convalida del documento
-
@Davide grazie mille Davide
-
Sono passato a questo "step" delle guide. Ho messo 10€ su Sisal ma mi chiedo... esiste su Sisal un modo per vedere se il bonus l'ho effettivamente "attivo"?
Sono sicuro d'averlo messo in fase di registrazione...però boh, vado in paranoie facilmente. -
@emageht puoi chiedere all'assistenza sisal in chat
-
@claudio-ninjabet Grandissimi, subito hanno risposto. Ho piazzato il bonus giusto, quindi non mi resta che proseguire... e poi attendere. Grazie!
-
-
buongiorno ho fatto l'errore di non selezionare il bonus di benvenuto su sisal al momento della registrazione, ho avuto anche conferma da un operatore sisal del fatto che non ho nessun bonus associato al conto, e h anche già piazzato la scommessa qualificante e inviato il documento. come posso fare a recuperare il bonus? se cancello il conto ed eseguo di nuovo la procedura di registrazione risolvo? grazie per l'aiuto
-
-
@dottor13 prova a sentire in chat se cancellando il conto e riaprendolo puoi sfruttarlo, dato che non lo hai fatto. In ogni caso tra la chiusura del conto a la riapertura devono passare 15 giorni mimimo
-
-
d'accordo, provo a sentire loro, grazie @Davide
-
Ciao! ho ricevuto la mail di conferma documento di identità ma non ho ricevuto il bonus. Devo aspettare che mi mandino una mail a parte riguardante il bonus?
-
@enea92 hai piazzato la scommessa con i 10€ depositati? Se sì, quanto è passato dal termine?
-
@anonymous sìsì ho già fatto la scommessa coi 10€ depositati. Non sono ancora passate 72 ore dalla scommessa.
-
@enea92 attendi le 72 ore
-
Salve, io la prima fase di sisal l ho vinta sempre su sisal
Quando mi arriva il bonus e scommetto 20 euro come faccio a sapere se li tolgono dai miei o dal bonus? Conviene che ritiro i 20 appena vinti intanto? -
@p9litemene Utilizzerò in automatico prima il saldo bonus
-
@anonymous grazie
-
@claudio-ninjabet sto cavolo di bonus di sisal che non mi accreditano mi sta facendo "stanziare" troppo senza guadagnare su ninja perché non posso andare avanti nelle altre benvenuto, cosa mi consigli di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet