Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse
-
@cadenza10 non è sfruttabile a causa del rollover (2 volte deposito+bonus)
-
@davide potresti spiegarmelo meglio.. non ho capito!
-
@cadenza10 devi scommettere troppi soldi in ragione del bonus che ricevi, non ne vale la pena perchè rischi di avere più perdite del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@lesfolies quello che vuoi fare e vietato da ogni sito di scommesse e anche noi di Ninjabet siamo contro quella pratica, devi usare solo conti intestati esclusivamente a te, rischi che ti vengano bloccati quei conti, per cui non è un problema avere già dei conti aperti, solamente che per quelli non potrai sfruttarne le benvenuto ma comunque potrai sfruttarne le ricorrenti ed esclusive, abbiamo oltre 30 guide, non è un problema se sei iscritto già ad un paio di book
-
@Chomp96 Ok grazie! essendo nuovo mi sono limitato a chiedere
-
salve a tutti , sono nuovo e ho già dei conti aperti su better e betstars , quindi niente bonus benvenuto per me. Per usufruire di altri bonus benvenuto devo quindi diventare premium ?
-
@TOOL sì, per accedere alle altre guide è necessario sottoscrivere l'abbonamento premium
-
ciao, anche io son un nuovo iscritto, ho anche io dei conti già attivi sia su Better che Betstars oltre che Planet, mi sembra di capire che in questo caso i primi bonus benvenuto me li so giocati giusto.. di conseguenza per andare avanti con le altre guide dovrò fare l'iscrizione premiun giusto? una volta fatta abbonato, vado avanti con le altre guide tralasciando i bonus benvenuto Better e Betstars? thanks ragazzi;
-
@GCBuisness tutto corretto, anche se ti consigliamo comunque di seguire le guide free di better e betstats prima di acquistare il premium, senza ovviamente aprire conti che hai già, senza depositare, ma solo per simulare le operazioni che dovrai fare e prendere confidenza con i meccanismi e gli strumenti di Ninjabet
-
@Davide ha detto in Hai già molti conti aperti sui siti di scommesse:
@GCBuisness tutto corretto, anche se ti consigliamo comunque di seguire le guide free di better e betstats prima di acquistare il premium, senza ovviamente aprire conti che hai già, senza depositare, ma solo per simulare le operazioni che dovrai fare e prendere confidenza con i meccanismi e gli strumenti di Ninjabet
@Davide ti ringrazio provo a seguire il tuo consiglio allora, proverò a simulare la situazione, ascolta avrò bisogno di iscrivermi su betfair per provare a simulare come suggerisci tu? grazie;) -
@GCBuisness iscriversi a betfair è necessario comunque per seguire le guide future, per le simulazioni non è necessario però
-
si su betstars già ci sto iscritto da un po...scusa gurdavo better ora, dove trovo la guida free?
-
@GCBuisness scusami, ho sbagliato a scrivere, intendevo betfair.
Per la guida di Better, la trovi su www.ninjabet.it/benvenuto -
a ok ok...si ok trovato sto provando giusto a capire i movimenti, per ora ti ringrazio per avermi risposto Davide, se dopo l'iscrizione ho domande, se non le trovo in mezzo le altre chiedo di nuovo...grazie buona giornata..
-
ho letto i guadagni dell aministratore giorno per giorno e spesso se non quotidianamente gli capitavano offerte tipo :
William Hill • rimborso 10€ su Lazio/Crotone: qualificante -4.38€, bonus sbloccato 10€ scommesso su Crotone/Napoli, guadagno netto 5.25€
ma dove trovo questo tipo di offerte ? non mi vengono segnalate è normale? le fanno ancora? -
@vavive quelle offerte non vengono più proposte purtroppo, sono leggermente cambiate
-
a parte quelle che segnalate via mail dove si possono trovare offerte interessanti
-
@vavive le offerte esclusive vengono inviate via email, quelle valide per tutti e che sono sfruttabili saranno pubblicate qui: www.ninjabet.it/ricorrenti
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ancora non sono un utente premium. Volevo fare l'offerta di betstar ma ho scoperto di essere già iscritto, in realtà ero iscritto a PokerStars ma su betstar non ho mai fatto scommesse. Sapete se sono considerato sempre nuovo utente e quindi avere i bonus come da nuova iscrizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet