[26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool
-
@mr-robot "durante una partita", per la miseria scusatemi ma non l'ho vista la dicitura. State diventando più infidi dei book...
-
io non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
-
@calobeni ha detto in [26 Maggio] Unibet • scommetti 20€ ricevi 5€ senza rischio per ogni goal di Real Madrid/Liverpool:
io non ho ancora ricevuto il bonus, è normale?
chiedi in chat no?
-
Confermo hanno problemi se volete che ve l’attivano manualmente dovete contattarli in chat
-
Se si perde il 15/15 live e si riceve 15 bisogna giocarlo solo live o anche prematch?
-
Questo post è eliminato! -
Si confermo che lo attivano in chat manualmente.
-
Non vedo il bonus, se gioco la potenziata sul tennis non me lo considera come giocata da 15 giusto? Perchè dovrei prima attivarlo ma non ho tempo di contattare l'assitenza
-
Io ho contattato l'assistenza, lo attivano loro, cmq siamo in molti ad avere questo problema
-
Penso che stiate contattando tutti l'assistenza in questo momento, perchè mi dava come tempo stimato per la chat 30 minuti... grazie al cielo c'era anche l'opzione assistenza in inglese, il quale gentilmente in ben 3 minuti mi hanno detto che c'erano dei problemi per questa promo e mi hanno accreditato il bonus manualmente, assistenza indubbiamente superiore a quella italiana.
-
una domanda, se la gioco sul tennis e ho anche la potenziata, basta non prema il pulsante per potenziarla giusto?
-
@thewolf6 si basta non attivare la potenziata, in ogni caso non conviene giocare a quote basse questo tipo di bonus, è scritto chiaramente nella guida come fare
-
@chomp96 grazie
-
Memorandum:
se hai vinto i 15 euro per aver scelto il Real Madrid
devi giocare 15 euro in RF LIVE
e se perdi
ottieni il bonus di 15 euro
che devi rolloverarlo per 3 da quota 1.4 -
@pippo0812 @ptcsite80 raga nella guida c'era scritto chiaramente "durante una partita aprite il calcolatore" ecc. ecc., e nei termini era precisato che si trattasse di una giocata LIVE (poco male, anzi si guadagna di più)
Piuttosto, dovrei contattare l'assistenza quindi?
-
@ajnin se non ti è stato ancora accreditato, si
-
scusate ma se si ha puntato sul liverpool non si ha diritto alla freebet da 5 euro?
-
@itachix No, la squadra su cui si è puntato doveva vincere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet