Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@KillerGame-EK non so se sia esattamente così, sono loro che ti dicono quanto puoi prelevare con un metodo o con l'altro, in ogni caso ti consiglio la prox volta di versare con paypal perchè con mastercard il prelievo minimo è troppo alto!
-
@Blondie15 va bene grazie ancora
-
@KillerGame-EK di nulla
-
Ragazzi ho sbagliato, in poche parole ho puntato su Betfair sport 121€ a quota 2.7 che faccio per coprire
-
@luigi9999 o banchi su betlfag , o trovi la migliore combinazione con il dutcher inserendo i book a cui sei registrato , oppure preghi che vinci
-
Ma in exchange se voglio puntare ad una quota non proposta attendendo che si abbini durante il live non si può fare ?
Ho provato a farlo puntando a @1.5 le abbinabili erano intorno a @3 , mi ha chesto la conferma della scommessa mostrandomi quota ed importi giusti ma quando ho confermato mi ha abbinato la quota @3
Sta cosa l'ho pagata con 50€ di perdite le recupererò, ma mi rode un pò.
-
@NinjaBeppe Quando punti più alta è la quota meglio è, quindi se potevi puntare a 3 perché farlo a 1.5. O forse intendevi bancare? Comunque è pericoloso aspettare la live, ti può andare bene come no. Meglio perdere poco che rischiare.
-
In puntata ti punta Subito alla quota più alta disponibile , se banchi alto lo abbina subito alla bancata disponibile se inferiore
-
@Yukio no volevo puntare a 1.5 come copertura se il gol non arrivava entro tot minuti.
Capito abbina automaticamente alla miglior quota, almeno ho capito il criterio con il quale prende queste iniziative.Grazie per la spiegazione
-
@NinjaBeppe È impossibile tu abbia perso soldi puntando ad una quota più alta, certo che potevi puntare metà (tralasciando le commissioni)!
-
@Yukio la punta era stata fatta per creare una situazione di void che non si è creata più
-
@NinjaBeppe Cioè?
-
@Yukio volevo provare a giocare in HT su Banca 0-0 e Punta Under 0.5 in prelive piazzando le scommesse alle quote che volevo io, ma l'abbinamento è stato fatto alle quote attuali migliori sballandomi i conteggi.
Vuol dire che questa strategia la proverò facendo la punta in live -
-
@NinjaBeppe Si te la piazza come disponibile da bancare, vedrai il tuo importo a dx in rosso
-
Se la punti a quota piu' alta di quella disponibile la mette in attesa di abbinamento
Es: Peppino è quotato 2.5 , punti a 2.6 e rimane da abbinare finchè qualcuno non banca quello che hai proposto a 2.6
-
@Caccione perfetto grazie
-
Domanda, se io su betfair sport faccio una scommessa tipo "X2 + NG" su una partita dopo posso fare sulla stessa partita una scommessa tipo "banca 2" sull'exchange?
-
@Menno Sì, non c'è una stretta correlazione tra i due esiti
-
Buongiorno. Sono nuovissima nel campo matched betting ma vorrei seriamente applicarmici. Ho seguito la guida 1 e la guida 2 ma al termine di entrambe (e finite le relative partite sportive) mi sono ritrovata a non aver guadagnato i 9€. In particolare ho versato su Betfair 10€ e poi 11,09€ e non ne ho guadagnati, mentre su Skybet ho depositato 10€ e ne ho guadagnati 32€. Il totale mi porta a un guadagno di 0,9 €, ma non posso neanche ritirare il deposito che ora si trova su Betfair (8,45€). Eppure mi sembrava di aver fatto tutto giusto! Qualcuno ha il mio stesso problema e/o suggerimenti, opzioni? Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet