[19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€
-
@anonymous dopo averlo giocato non possono più fare nulla?
-
@salpa78 no, hanno la possibilità di toglierlo quando è ancora presente nel conto ma non dopo averlo giocato
-
@anonymous provvedo immediatamente
-
A me non è arrivato come provvedo?
-
@lepre56 prova a contattare l'assistenza
-
anche qui non è arrivato nulla
-
Con il bonus si possono effettuare scommesse live?
-
a me hanno appena detto di aspettare che in giornata l'accrediteranno.
-
@vascoo88 sì, ma fai attenzione perché va giocato in multipla
-
Una live su Genoa-Torino e una sulle partite delle 18 va bene?
-
@vascoo88 sì, purché rispetti la quota minima
-
@Anonymous @Davide quindi come da guida, nella multipla è sufficiente che uno dei 2 eventi sia a quota minima 1.50 , giusto ?
-
@tartaninja esatto
-
@anonymous ha detto in [19 Maggio] Betfair • scommetti 10€ exchange su Juventus/Verona ricevi 5€:
@tartaninja esatto
perfetto
-
Per chi, come me, non avesse ancora ricevuto il bonus, chattando, mi hanno detto che, per un errore tecnico, sono in ritardo e lo accrediteranno nelle prossime 24h.
-
@bamby sono nelle tue condizioni. Grazie per l'informazione
-
Ancora niente....inizio a perdere le speranze
-
io aspetto sia questo che quello del live
-
@bamby a me stamattina avevan detto entro le 14. Speriamo bene. Il tempo stringe... anche perché poi si deve scommettere entro domani
-
@bobo buone notizie : ho ricontattato adesso la chat e, per mia fortuna, ho trovato un'operatrice competente Santina (di nome di fatto! ) che mi ha accreditato il bonus; quest'ultimo ha anche termini e condizioni migliori rispetto a quello che aspettavamo:
*Termini e Condizioni• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.*
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet