[14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0
-
@davide ok grazie
-
@kcg4 grazie
-
Scusatemi, ma la giocata: " Testa a Testa Set 2" contropuntando su Monfils, dovrebbe andare a coprire la puntata del 2-0 di Eurobet, giusto o sto dicendo una fesseria? @Davide @Anonymous ?
Edit: ragionando ho detto una fesseria... Scusate
-
Secondo voi ha senso puntare 10€ su eurobet e puntarne 18€ a quota 1,40 su betfair (i 18€ li ho ottenuti utilizzando lo strumento punta e punta).. Se seleziono bonus mi dice che il guadagno è di circa 7€
-
@simmina63 se hai inserito le quote esatte allora va bene
-
@simmina63 non devi selezionare "bonus" nel calcolatore punta-punta, devi lasciare "normale", visto che stai scommettendo con tuoi soldi. Ed inoltre in "punta 1 - quota" devi mettere la quota potenziata, ovvero 5
-
@anonymous Ho cliccato su partecipa e la quota del 2-0 è data a 2.50... È giusta?
-
@kcg4 sisi, selezionavo bonus per farmi un'idea... Però non avevo inserito il doppio della quota
-
@kcg4 cioè la quota quando verrà potenziata? Perché attualmente io la vedo a 2,5
-
@simmina63 è giusto che tu la veda a 2.5, scommetti tranquillamente. La quota verrà poi potenziata, sotto forma di bonus, nel caso in cui Fognini vinca 2-0
-
@kcg4 ah perfetto!
-
Ultima domanda, viene riportata la dicitura "set betting 3".. È esatto?
-
Questo post è eliminato! -
@simmina63 è scritto nella guida "Puoi trovare l’evento su quelli in primo piano di Eurobet, oppure navigando nella sezione Tennis – Roma di Eurobet (set betting 3: 2-0)". Quindi sì, devi puntare su "set betting 3"
-
Ragazzi io non essendo iscritto a bet365 ne betstar mi confermate che la miglior contropuntata è 2-0 NO su sisal @1.41 ??
-
non ho capito una cosa. Devo puntare dal calcolatore a quota 5.00 o a quota 2.5?
-
@bellcane a quota 5
-
Questo post è eliminato! -
Va bene lo stesso: risultato esatto 2-0 si/ no?
-
Buonasera a tutti ragazzi ho puntato € 10,00 su eurobet in BET365 HO TROVATO FOGNINI 2-0 NO QUANDO DEVO PUNTARE QUI?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet