Sconto Betfair commissioni e punti Exchange
-
Ciao a tutti, apro questa discussione (probabilmente ce n'è già una aperta) perché sono curioso di sapere voi quanti punti avete accumulato fino ad adesso.... io non sono neanche nella fascia minima per accedere allo sconto del 2% ho ancora 618 punti... qualcuno è arrivato per caso a 7000 punti Exchange, con relativo sconto del 10% sulle commissioni?
Avete mai congelato i punti betfair? -
@thewolf6 per raggiungere lo sconto del 10% bisogna scommettere davvero tantissimo e quindi è difficile raggiungere tutti quei punti.
Personalmente non ho mai congelato i punti dato che ogni settimana riesco ad essere costante e a mantenere sempre la stessa percentuale di sconto
-
@anonymous e per curiosità quanti punti exchange hai?
-
@thewolf6 1532 -> 2% di sconto
-
@anonymous ah pero!!!
-
@thewolf6
iscritto il 4/03/2018 -
@tonininja ogni fine settimana decurtato il 15% dei punti che hai, hai a disposizione un congelamento per bloccare questa decurtazione, solitamente si usa quando si va in vacanza/si è impegnati e non si ha la possibilità di bancare e ottenere altri punti per sopperire la decurtazione
-
@chomp96 grazie....
tu come sei messo? -
@tonininja 1000+ punti
-
@chomp96 arrivare al 10% è tosta eh ahahah
-
io 2900 e sconto del 4% che comunque è ancora poco se paragonati ai 7000
-
@jpinkman beh cavolo ... complimenti! quanto scommetti?! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@thewolf6 molto, conta che a volte per problemi di liquidità banco anche le partite di mio padre (anche lui ninja) e solitamente nei weekend ho sempre 1000€ in gioco...
-
@jpinkman eheh tanta roba! complimenti, alti livelli! ci arriverò
-
@thewolf6 buona fortuna
-
@jpinkman in quanto tempo? fai solo matched betting oppure scommetti normale?
-
@jpinkman per i due account(tuo e di tuo padre)usi lo stesso paypal?
-
@tonininja in 10 mesi e no, non scommetto normalmente se non per il matched betting
E non faccio multiaccount, mio padre si gestisce lui le sue promozioni ma quando ha bisogno di bancare una cifra elevata e quindi di tanta responsabilità me lo dice e lo faccio io poi dopo la partita ci aggiustiamo coi soldi -
Dove si trovano le tabelle per le varie soglie?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet