Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Davide
per fine intendi il rimborso del bonus? -
@fg sì, la ricezione e la giocata con il bonus
-
@Anonymous ciao scusami volevo chiederti,siccome io ho gia un account di pokerstars,posso usarlo o non mi da il bonus su ninjabet?
-
@thewall1971 te lo hanno caricato alla fine?
-
@calzelunche purtroppo se hai già un account pokerstars non ne potrai sfruttare la benvenuto, ma potrai comunque seguirne virtualmente i passaggi per capire le basi del matched betting
-
Salve, scusate volevo prelevare i soldi da skybet ma i centesimi non li fa prelevare? Ho 10,30€ inserisco la cifra precisa ma una volta passato al successivo torna 10€ e il messaggio saldo prelevabile 0,30. Ho provato ad inserire sia la virgola ma nulla. Come posso fare?
-
@Antonna questo succede perchè skybet il primo prelievo lo divide in due parti, una da 10€ e una con il resto, per cui procedi con il prelevare quei 10€, prosegui poi nella fase di prelievo, se non ti farà poi prelevare quei 30cent sarà perchè non supera il limite minimo di prelievo, e per il momento dovrai tenerli sul conto
-
@Chomp96 ok, procederò così grazie
-
@Chomp96 mi dice 1€ è l'importo minimo prelevabile con PayPal e di selezionare un'altro metodo di pagamento alternativo. Quindi per il momento inizio a prelevare i 10€ poi vedo per il resto al limite sulla prossima che faccio su betfair li aggiungo
-
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e mi chiamo Alex
Avrei una curiosità, acquistando la versione Premium è necessario iscriversi effettivamente in tutti e 30 siti di bookmaker? Quindi 30 account? O c'è un modo automatico per registrarsi con più rapidità? Grazie a tutti
-
@Aledanbet per guadagnare il massimo dovrai iscriverti a tutti i bookmaker che propongono un'offerta, quindi si, dovrai iscriverti a tutti quei book, ovviamente dovrai farlo poco alla volta, all'inizio consigliamo di affrontarne uno alla volta
-
Grazie Chomp96 il primo a cui mi dovrei registrare immagino sia Skybet andando per ordine in base a quanto ho letto nella guida
-
@Aledanbet esatto, inizia dalla guida gratuita di skybet, e una volta acquistato il premium segui l'ordine delle benvenuto dall'altro verso il basso https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Qualcuno ha di recente provato a contattare la sezione contatti? Perché ogni volta che provo a contattarli mi dà errore, ma da tempo questa cosa. Ho provato anche a mandare una mail al supporto ma non mi hanno risposto
-
@gambabs se devi contattarli usa questa mail support@starsaccount.it , se devi inviargli i documenti usa la mail che trovi all'inizio della guida
-
eh ho provato a contattarli ancora 3 giorni fa, ma nessuna risposta
-
Scusate, giusto per avere conferma del meccanismo di gioco , in sostanza si è sicuri di guadagnare puntando e bancando ogni volta solo lo specifico importo di bonus che si ha a disposizione? E ogni bonus offerto da un bookmaker può essere utilizzato solo per una singola partita, immagino. Grazie
-
@Aledanbet per ogni bonus dovrai fare due punta-banca in sostanza, il primo (con il quale ti qualifichi all offerta) con soldi tuoi e qua avrai una perdita, il secondo con soldi bonus e qua avrai il guadagno e recupererai la perdita precedente. I bonus solitamente hanno vincoli di quota e raramente di partita
-
@Chopin . buongiorno ho fatto la ricarica di 10€ x avere il bonus 10€. Non mi fa puntare mi da errore. Il sito è stato bloccato x verifiche ecc ecc. Non riesco a contattare nessuno e sono nuovo mi potresti consigliare come fare. Grazie
-
@tonybit313 Ciao,
probabilmente stanno facendo dei controlli a campione più approfonditi sul tuo conto, contattali a support@starsaccount.it ed attendi un loro riscontri via email (rispondono dopo alcuni giorni)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet