Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
mi è arrivata questa, vi dico che non abbia mao affrontato per ora le multiple benchè abbia letto la guida:
Sky BetVinci il 100% in più sulle Multiple!11:08
Più selezioni, più bonus! Visualizza nel browser
Calcio | Tennis | Basket
Il nostro bonus per le multiple ti offre più varietà, più convenienza e, ovviamente, ancora più bonus.
Piazza una scommessa sportiva da tre o più eventi.Se sarà vincente, ricevi fino al 100% in più sulle tue vincite!Maggiore sarà il numero di eventi, più grande sarà il bonus.Combina eventi scegliendo tra i tuoi sport preferiti per creare la multipla perfetta! Ogni volta che piazzi una multipla vincente, oltre alla vincita, riceverai anche un bonus che potrebbe raggiungere l'incredibile cifra di €10.000!
Ecco tutto ciò che devi sapere
Tutte le selezioni che compongono la multipla devono avere una quota minima di 1.50.Non sono valide Speciali e Quote SuperStars.Il bonus dovrà essere utilizzato giocato interamente prima di poter essere prelevato.Si applicano termini e condizioni.Non ti resta che creare subito la tua multipla!
-
@AlessandroMI https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2963/lista-di-offerte-classiche-non-sfruttabili, non è sfruttabile, dai una occhiata qui
-
@Davide Grazie ho inviato la mail all'indirizzo che mi hai indicato. Vediamo cosa succede.
-
@Chomp96 La partita è finita ho 13€ su skybet, puoi aiutarmi?️
-
@Tommiigori Ci hai scritto via email e via chat per lo stesso quesito, che cosa non hai capito delle indicazioni che ti sono già state date?
-
@Davide non avevo visto la risposta, scusa
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
inviata poco fa e almeno una mail di risposta automatica è arrivata. speriamo vada a posto. Grazie
-
ciao, se ho già un acount pokerstars posso ricevere il bonus?
-
@fdric92 purtroppo no, non potrai ricevere il bonus in quel caso
-
Ciao a tutti, sono nuovo e perdonatemi ma non riesco a capire cosa stia succedendo! Ho vinto su skybet puntando 10 euro, adesso ho un saldo di 20,50 euro ; non riesco a capire se il bonus mi è già stato accreditato! Nella sezione CASSA > CRONOLOGIA TRANSAZIONI appare questa voce "MASTERCARD PURCHASE 10 EUR" ; è questo il bonus? se si, non dovrei avere 30,50 euro sul saldo? Grazie mille!
-
@DylantheKid il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della prima scommessa che fai, quindi attendi ancora un po se non sono passate le ore necessarie
-
Grazie mille! scusate!
-
ciao volevo sapere dove e come fare per inviare i documenti visto che il modulo di invio doc non funziona su skybet e non posso il effettuare prelievo grazie
-
@Davide ha detto in Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€:
@AloneInTheDark prova ad inviarlo anche te alla email verifyme@starsaccount.it
-
@Davide ho ricevuto stamattina la conferma dell'attivazione dell'account.
per tutti: inviare i documenti a verifyme@starsaccount.itGrazie del supporto @Davide
-
Ciao a tutti, sono registrato da poco alla community di Ninkabet e non so se questa sia la sezione giusta, ma avevo qualche dubbio. Ho completato l'offerta di benvenuto di SkyBet e pensavo di provare almeno 1 mese di premium (non continuerei per mancanza di tempo nei prossimi mesi) con 300 euro di budget, se serve anche qualcosa in più. Con le offerte di benvenuto quanto riuscirei a fare (purtroppo in questo periodo non ho molto tempo a disposizione)
Se voglio riesco a fermarmi dopo X offerte di benvenuto e prelevare tutto?
Su Betfair si può prelevare solo dopo aver rigiocato, c'è il rischio che una volta fatte le offerte di benvenuto non possa prelevare e sia costretto a rigiocare oppure la rigiocata è già prevista nelle varie guide dei bonus dei book?
Grazie
-
@arum445 ciao! ho spostato qui la tua richiesta
comunque sei libero di passare a premium e iniziare a sfruttare le benvenuto; poi se un giorno decidi di volerti fermare puoi prelevare tutto e disdire il rinnovo.
I guadagni attuali che si ottengono dalle benvenuto li puoi vedere in questa sezione: https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenutoPer quanto riguarda la domanda su Betfair: non avrai alcun tipo di problema se seguirai passo-passo le nostre guide
-
Ciao, ho appena fatto la benvenuto e ho un dubbio: ho giocato 10€ e ho perso. Ho ricevuto il bonus e l'ho rigiocato vincendo 14,70€. Ho provato a prelevare ma mi fa prelevare solo 10€!?? Qualche idea del motivo? È già successo a qualcuno?
-
Buongiorno ho fatto la benvenuto su skybet ho giocato 10 euro e ho perso. Ovviamente ho vinto su Betfair, ma non mi stato accreditato il bonus di skybet. La partita qualificante si è svolta ieri sera alle 10. Devo aspettare ? Oppure ho sbagliato ?
-
è da settimane che cerco di verificare il mio account SkyBet per prelevare il bonus ma non c'è modo. Ho spedito una mail con i documenti al contatto che specificava il vostro video e la risposta (automatica) è che hanno preso atto del mio messaggio e che mi assicurano che lo leggeranno. Sono passati più di 15 giorni e ogni volta che entro nel sito, spunta un avviso minaccioso che mi ricorda che "se non verifico il mio account questo sarà sospeso". I miei soldi sono lì bloccati, qualcuno ha qualche idea?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet