[9 Maggio] Pinterbet • quota maggiorata su Juventus/Milan
-
@demon23 ti ringrazio ma io sono un avvocato, quindi a me dovresti fare uno schemino semplice...:smiling_face_with_open_mouth:
-
Chiedo: Se si verifica lo 0 a 0 quindi si vince la scommessa su PB pero' il calcolatore mi dice già quanto guadagnero',ovvero 5.72,perchè tiene gia conto il ricavo dai 20 euro da giocare in tripla,pero' in questo caso che conteggio devo fare per saper econ precisione quanto sarà il deficit di partenza? Cosi poi soi 20 euro in tripla magari guadagno piu' di quello che si è ipotizzato...
-
@hazard10 no, è già compreso, anzi. Se dovrai rigiocare il bonus, guadagnerai di meno, perchè avrai una perdita qualificante dal giocare i 20€ in tripla. In ogni caso con un margine di 5€ non vai sicuramente in perdita.
Incrociamo le dita e tifiamo per un goal nel primo tempo -
@davide Si speriamo segnino in fretta...:-D pero' dico,se io poi dai 20 euro in tripla,ho dei colpi di fortuna che bancandole tutte e 3,si abbassino notevolmente e dei 20 porti a casa 19,in quel caso supero i +5.72 previsti dal calcolatore dico bene? Ecco,per sapere con precisione l'utile,come faccio a conoscere il deficit di partenza?
-
@hazard10 sì, se il rating a seguito di cambiamenti di quota è sopra il 100%, guadagni di più, ma può benissimo succedere anche il contrario. Non puoi sapere il deficit preciso, puoi al massimo fare una simulazione ora con i rating che trovi disponibili compilando una multipla che rispetti i requisiti della guida
-
Fatta adesso di corsa dal lavoro; sono ingegnere, ho un sacco di amici avvocati ma alla fine mi sono fidato della guida.
-
7,27 arrotondo a 8 giusto? o a sette?
-
scesa a 2.05 su pinterbet, su skybet 1.6 primo tempo over 0.5
-
@fu E' cambiata qualche quota? Fino ad un'ora fa era come da guida.
-
@camice84 ma scusa dove la trovo su pinterbet??
-