[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08
-
@andrea92 entrambe i bonus (quello di questa promozione e quello mensile) li riceverai comunque, indipendentemente dall'esito
-
@lucascommesse00 ad un rating medio del 95% guadagnerai 17€
comunque gioca per sicurezza su un evento che termini entro le 23.59 del 14 maggio
-
@anonymous sempre il top nelle spiegazioni
Grazie -
@anonymous il bonus come funziona? Giorno 15 mi verrà dato indipendentemente dalla partita?
-
@lucascommesse00 esatto
-
@anonymous dici che posso anche scommettere 40 entro in due/3 scommesse diverse entro il 15 maggio, o bisogna scommettere tutto in una sola volta?
-
@demetrio96 anche in più scommesse, l'importante è che rispetti la quota minima
-
ottimo, gentilissimo
-
@anonymous avevo capitoooooooo be proud ... Sono migliorata dal messaggio disperato della benvenuto di better
-
buonasera Ninjas, vorrei sapere se per questa offerta, visto che si parla di rimborso, devo valutare l' RF oppure solamente il raiting? Grazie in anticipo per la risposta @Anonymous
-
@enricodalcanto il rimborso è sulle giocate come scritto sopra .. quindi modalità normale e quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi, quindi meglio puntare su better a quota più alta in modo da cercare di perdere la scommessa giusto?
-
Nello scegliere l'evento a quota > 1,50 nell'oddsmatcher va inserito solo il parametro quota minima 1,5 oppure anche 40/20 nel RF (%)?
-
@plagio80 devi puntare in normale non in rf....
-
@piaseria no , non ce bisogno di puntate a quota alta , l'importante è puntare a quota minima di 1.50. Alla fine il rimborso è sulle giocate , quindi o vinci o perdi la puntata riceverai comunque i 20 euro.
-
Ah ok capisco, credevo fosse un rimborso nel senso di rimborsare la giocata solo se perde, grazzzzie
-
ragazzi link della promozione? su better non la trovo... Come attivo il codice?
-
@jackrichard non la trovi perchè è un'esclusiva.... arriva via mail ai fortunati che sono stati selezionati.
-
@anonymous Ciao Anonymous, ho scommesso 50 € per sfruttare questa promo ed avere i 20 €. per avere il rimborso anche con bonus better 50€ rimborso multipla x8, devo scommettere altri 50 € entro la settimana giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet