Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
@vagabondo In casi come questi controlla se la doppia chance su un altro book è migliore della bancata. Ora recuero la formula per te, dammi un secondo
-
@vagabondo La quota per la puntata equivalente dovrebbe essere
1/(quota bancata-1) +1.
Metti la bancata che ti aspettavi di avere considerando le quote di ieri (e che sugli altri book dovrebbero essere rimaste invariate) e vedi se la doppia chance sui book si avvicina (o è addirittura migliore) di quella ricavata. -
Ok, quindi se la quota bagnata attuale è 2.1, significa che per fare meglio con un book detto trovate una quota fissa possibilità superiore a 1/2.1-1. +1
Cioè 1/1.1+1 che è uguale ad 1.909? Se è così non ci sto perché la doppia possibilità sta su 1.76 adesso @Passenger -
@vagabondo anche su betflag è alta?
-
Anche il 2 in Cagliari v Empoli è esploso.. da 2.3 a 2.9 la bancata. Boh è difficile fare previsioni su queste quote..
-
@Claudio-NinjaBet si uguale. Appena bancata a 2.18, son due settimane di seguito che perdo 100€su quigioco per quote pazze. Questo mese punterò al pareggio
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@vagabondo anche su betflag è alta?
Bravo @Claudio-NinjaBet (che detto da me è tutto un programma), ricordiamo di guardare anche Betflag perché a volte si trovano delle occasioni, specialmente con quote in salita perché è un exchange minore e ci sono meno movimenti (e liquidità) per cui è fisiologico che sia un po' "indietro" rispetto al trend che si deduce da betfair.
Poi OK, non c'è la riduzione delle commissioni, non partecipa al cash-race di betfair (ovvio, ma lo dico lo stesso).
Però a volte... aiuta -
@vagabondo che sfortuna!
-
Segnalo probabile variazione in discesa delle quote banca celta vigo, su betfair il punta è a 3.9 e il banca a 4.8. Il rating è già al 99% su quigioco, a 4.95
-
Crollo a 4.5
-
@Passenger grazie della segnalazione! appena messo 250.
-
@Claudio-NinjaBet Lieto di essere stato utile
-
@Passenger tu l'hai piazzata? la mia qualificante genererà +11€
-
@Claudio-NinjaBet Io purtroppo avevo già bancato a 4.8 e superato il limite di scommesse quindi, l'ho detto per aiutare altri ninja perchè mi sono reso conto dell'imminente variazione
-
L'ho giocata in singola con un buon guadagno. Certo, parliamo di una responsabilità degna di Briatore
-
@Passenger @Eldiablo333 addirittura è scesa a 4.3 il banca
-
Ma cavolo!
-
@Claudio-NinjaBet :
L'avevo notata anche io, ma poi è sparita, nel senso che non è stata più listata dall'Oddsmatcher ???
Praticamente il rating di quella partita in questo momento è > 100%.
Ora, ti ricordi di quella segnalazione che ti feci in cui, circa 2 mesi, ti dicevo che vedevo dei match a rating > 100%, e poi a seguire di un tuo fix questi match non erano più listati dal'oddsmatcher? Credo che il problema sia ancora presente. -
@Eldiablo333 Accontentati, pensa che io che ho avvertito neanche ci ho guadagnato. Ma se siamo tutti un poco più felici e condividiamo le occasioni sicuramente oggi ho reso un servizio e migliorato la giornata alla comunità, e nel lungo periodo magari altri faranno lo stesso
-
@Passenger questo e' lo spirito giusto: spread the (good) quotations!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet