[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
Scusate ma a me il sito dice:
Bonus per nuovi giocatori fino a 100€.- Inserisci il codice promozionale ITA100 durante la registrazione.
- Piazza la 1° scommessa di almeno 5€ con quota minima 2.00.
- Ottieni il 25% dell'importo scommesso fino a 25€ di Bonus.
- Piazza 5 scommesse multiple con quota complessiva min. 2.00 per un totale di 300€.
- Ottieni i tuoi 75€ EXTRA di Bonus.
- Ricevi altri bonus .
Infatti io ho seguito pari pari la guida mi sono stati caricati solo 12.50 euro, che infatti sono il 25% dei 50 scommessi.
E' cambiata l'offerta?? -
@teo9012 si lo staff di ninjabet ha sbagliato a riscrivere l'offerta
-
@fabio1993 quindi quei 12.50 euro li ho persi per sempre o posso effettuare una seconda scommessa da 50 euro?
-
@teo9012 Persi per sempre..il bonus è il 25% dell'importo della prima scommessa.
-
@fabio1993 ah cavolo.. ma la seconda parte della guida è corretta o no?
-
@teo9012 la seconda parte della guida è già stata corretta, la prima invece è rimasta uguale alla vecchia offerta (prima infatti davano il 50%, ora solo il 25%)
-
@teo9012 la guida è corretta...il profitto è sbagliato però haha si guadagnano un 20-30€
-
@Kakà però ninjabet ha messo scommetti 50 e ricevi 25...hanno sbagliato
-
@fabio1993 non hanno sbagliato, era così fino a ieri, l'offerta è cambiata oggi
-
@Kakà appunto..oggi l'hanno modificata perchè hanno cambiato il codice, ma non si sono accorti del 25%
-
@fabio1993 allora male fortunatamente io l'ho fatta qualche giorno fa
-
@Kakà ahahah errare è umano
-
@fabio1993 purtroppo tra la nuova di Stanley, l'aggiornamento di Planet e questa può capitare qualche svista.
In ogni caso leggere i T&C ufficiali, sempre! -
@Kakà ma si io non critico nessuno, cose che capitano ahah anche se hanno sbagliato anche quella di stanley purtroppo
-
@fabio1993 non so se hai seguito la discussione, ma è possibile che stamattina la cosa non fosse specificata nei T&C.
Vedremo che succederà domani -
@Kakà non seguo molto le discussioni , ma si era specificata: l'offerta era uscita ieri ed era già così (o almeno quando l'ho vista io ieri verso le 16)
-
@fabio1993 io non ci sono dentro, perciò non mi esprimo
-
@Kakà ah ma no neanche io ahah sono già iscritto a stanley, ma so per certo che ieri era già così...vabbe ma dai male che va qualcuno ha perso 10€. Nulla di grave direi o.o
-
Ciao, mi sono appena registrato su WH, è diventata quindi una scommetti 100/ric 25?
Grazie
-
@fpninja87 stiamo aggiornando le istruzioni, appena vedrai scomparire la scritta [in aggiornamento] segui le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet