NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    726
    3.3k
    112.3k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • sarin110S
      sarin110
      ultima modifica di

in totale quindi 75 euro su 5 multiple

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @sarin110
        ultima modifica di

@sarin110 no, il totale sono 5 multiple da 30€, in ogni caso ti invito a scrivere nella discussione corretta che è questa: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/benvenuto-william-hill-scommetti-5x30-multipla-ricevi-75/

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          Nilo Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          • DavideD
            Davide Staff NinjaBet
            ultima modifica di Davide

@Nilo è vietato dal Regolamento parlare di ciò. Contatta l'assistenza per vedere se possono rimediare, ma probabilmente il bonus non è recuperabile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • N
              Nilo Ninja Novizio [0-15] @Davide
              ultima modifica di

@Davide si infatti non lo è, mi chiedevo solo se il "piano B" era fattibile, ma se è contro il regolamento mi sa che rimarrò col dubbio 🤐

• L
                longo Ninja Avanzato [+50] @sarin110
                ultima modifica di

@sarin110 io ho aspettato un paio di giorni e il bonus è arrivato. Aspetta un paio di giorni a scrivere in assistenza perche all'inizio sono abbastanza vaghi e ti dicono di aspettare che venga accreditato

un +1 è come una ricorrente da 2 euro: da solo non serve a niente, tanti fanno una fortuna :)

• C
                  cesare Ninja Novizio [0-15]
                  ultima modifica di

Salve.
                  Facendo la verifica documenti per William Hill si ottiene un altro bonus da 5 euro se si piazza una scommessa sportiva. Ne avete esperienza? In che modo si può utilizzare questo bonus? Voglio dire che non è che qui su Ninjabet troviamo un procedimento strutturato come quello per il bonus da 25 euro.
                  Grazie.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @cesare
                    ultima modifica di

@cesare al punto 5 della guida è spiegato come ricevere quel bonus, e anche come giocarlo, quale punto non ti è chiaro?

__
                    Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • C
                      cesare Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96

@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:

@cesare al punto 5 della guida è spiegato come ricevere quel bonus, e anche come giocarlo, quale punto non ti è chiaro?

Ok.
                      Questo adesso l'ho capito. Mi succede però un inconveniente. Si è "impallato" Betfair mentre facevo la prima scommessa. Su William Hill ho fatto la puntata. Betfair mi dice che si è verificato un errore.
                      Provando a ripartire dall'Oddsmatcher ricevo questo messaggio: Really sorry but it looks like we're having problems with parts of the site.
                      Our engineers are working to resolve the situation.
                      Apologies for any inconvenience this may cause.
                      Poiché la partita Carpi Ascoli è stasera, non vorrei restare senza la bancata. Ho provato a piazzare la bancata entrando su Betfair senza partire dall'Oddsmatcher. Però la trovo a 2.2 anzichè a 2.42 come me la calcola l'Oddsmatcher.
                      E' chiaro che proverò tutto il giorno per vedere se il collegamento da Oddsmatcher riparte ma, caso mai, mi sapete suggerire un modo manuale per completare la bancata e chiudere il cerchio con la puntata che ho già in essere.

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @cesare
                        ultima modifica di

@cesare puoi bancare su betflag o coprirti con una contropuntata opposta su una'ltro bookmakers usando questo calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta

__
                        Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          cesare Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 Grazie mille. Pare che in questo momento il collegamento sia ripartito.

• G
                            GymSonic Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Buongiorno a tutti, ho un dubbio.. Dall'oddsmatcher ho scelto la partita "Chemie Leipzig - Paderborn" alla quota 2.00 per rispettare le regole ed ottenere il bonus. Per quel che riguarda la puntata del "gol" su WilliamHill tutto bene, ma quando vado a bancare su Betfair noto che la questione gol "Sì" o "No" stanno entrambe a 2.08.. Siccome sono ancora inesperto ed ho paura di sbagliare, quale delle opzioni dovrei selezionare per bancare in maniera corretta? Grazie mille

• G
                              GymSonic Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                              • L
                                longo Ninja Avanzato [+50]
                                ultima modifica di

Se hai giocato gol su William hill Devi bancare (quadrato Rosso) il gol su Betfair, quindi lo stesso risultato

un +1 è come una ricorrente da 2 euro: da solo non serve a niente, tanti fanno una fortuna :)

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • G
                                  GymSonic Ninja Novizio [0-15] @longo
                                  ultima modifica di

@longo Perfetto, grazie mille:)

• 9
                                    90mimi
                                    ultima modifica di

ho bancato la prima scommessa, ma mi dice che non è stata abbinata, come devo fare??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @90mimi
                                      ultima modifica di

@90mimi clicca su bancata non abbinata nel calcolatore e poi clicca su Istruzioni per sapere come operare 👍

• 9
                                        90mimi
                                        ultima modifica di

ora senza fare nulla mi dice che è stata abbinata, sono apposto ??

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • AnonymousA
                                          Anonymous @90mimi
                                          ultima modifica di

@90mimi sì 👍

• D
                                            dc08 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

salve, il credito bonus ha la precedenza sul saldo reale? se così fosse dovrei giocare prima il bonus di 30€ e poi procedere con la fase con le multiple?grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet