Unibet: 5€ FB per ogni goal della tua squadra Juventus-Napoli
-
@chomp96 prima hai scritto "maggiorando la quota", non ho capito a cosa ti riferivi
-
vero, tuttavia basta aspettare che le quote puntabanca della juve siano più vicine, oppure cercare qulache puntapunta
-
@grinder considerando la freebet come ulteriore vincita di 3,7€ nel caso vinca in questo caso il napoli essendosi verificata la condizione, basta fare (20*4,1+3,7)/20 e ottieni la quota con questo guadagno ulteriore, poi la metti nel calcolatore e vedi se genera guadagno, come li avevi fatti tu i calcoli ?
-
sarà più probabile che esca una maggiorata su sportpesa domani
-
@chomp96 ahh ho capito. Quindi i 5 euro sono in freebet come su gd?
-
@grinder eh si, sono una scommessa senza rischi, ovvero una freebet chiamata in un modo diverso
-
@chomp96 ottimo. io comunque opterei per puntare 20 sul napoli a 4.1 e bancare 21.06 sul 4.1 così si è breakeven in ogni caso a meno che il napoli faccia 2 o + goal vincendo con conseguente profit annesso
-
Ciao @Grinder puoi dirmi quale strategia seguire..prima volta per me ! Grazie in anticipo
-
@chomp96 Non avevo letto bene i T&C, questa volta proveremo ad inventarci qualcosa.
-
@marcobet o punti e bachi la il napoli o la juve in maniera normale e speri di vincere la puntata, oppure azzeri le perdite facendo questo (20*quota punta+3,7)/20 ottieni la quota al netto della potenziale vincita della freebet nel caso di una vittoria con un solo gol e banchi quella, in questo caso azzeri le perdite se la tua squarda perde ma azzeri anche i guadagni se la tua squadra vince segnando un solo gol e quindi per avere un guadagno devono fare almeno 2gol, a tua scelta
-
@ninjagu penso siano fattibili solo le due opzioni del messaggio precedente
-
@chomp96 ho ancora aperto il bonus della scommessa senza rischio dell'altro giorno.
Questa Non la posso fare, vero? -
@plan9fos non si possono sovrapporre due bonus nel caso riceverai anche questo se la squadra su cui hai puntato vince, quindi termina prima quello, tanto hai tempo fino a domenica per accettare e scommettere su questa promo
-
è sfruttabile quest'offerta?
-
@ninjaraiden leggi 4 messaggi sopra
-
quindi @Chomp96 non sei romanista ? ahahahahah
-
Quindi se seguiamo la strategia di 7 messaggi e voglio puntare/bancare normale, riusciamo a rientrarci solo se vince la squadra giusto? Sennò andiamo sotto della somma inserita nell'oddsmatcher. Giusto?
-
@rexmind1 ha scritto chiaramente come andare o a pari o vincere, magari qualche mod potrebbe mettere le istruzioni direttamente nel primo post
-
Nessun info dallo staff?
-
@rexmind1 al momento non ci sono quote che ti possano dare un guadagno certo, nemmeno maggiorando la bancata.
credo quindi che lo staff non pubblichi nessun guida..è vero che perderesti poco meno di 2€ con un probabile guadagno se la tua squadra vince, ma al momento non è MB
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet