[non sfruttabile] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€
-
Siamo tutti in questa situazione. Certo che se rimangono utilizzabili solo sulle virtuali è una mezza fregatura...già sono sotto di 2€
-
@mattia1908 anche a me uguale ed ho giocato 10 che credo mi abbia scalato da questo ma in realta ora a sinistra mi dice ancora 5€ scommesse virtuali che però non vedo in questo estratto conto. Ci sto capendo poco
-
Nel dubbio a me non hanno ancora dato nemmeno 1 bonus, per fortuna mi è andata di lusso con le slot...
-
Secondo me, hanno accreditato i primi 5€ come scommesse virtuali, poi qualche problematica li hanno prelevati, si sono accorti dell'errore e li hanno nuovamente versati. Praticamente siamo fermi alla prima tranche ancora.
A sto punto arriveranno:
1a tranche: virtuali
2a tranche: slot
3a tranche: tuttoCredo eh, è un'ipotesi..
-
I bonus dovevano essere tutti utilizzabili sulle Scommesse, quindi attendiamo, probabilmente stanno avendo problemi tecnici di accredito
-
@anonymous sisi, attendiamo! vediamo che succede!
-
@betto anche a me oggi da questo errore. Sei riuscito a risolvere il problema?
-
Ho giocato i primi 5€ bonus sul virtual boxe, sempre giocate di 1€ su singolo evento a quota più bassa possibile e le ho prese tutte...attendo gli altri per fare un bel gruzzoletto...
-
@Anonymous io non ci sto capendo piu' niente, dopo avermi dato e ripreso il bonus da 5 eur alle ore 11:00,
Alle 12:00 mi avevano assegnato nuovamente il bonus da 5 eur che doveva essere su "Tutti i Giochi " -->
ma in realtà non me lo fa giocare sulle scommesse perchè da quest'altra dicitura risulta solo per " Scommesse Virtuali" -->
Secondo te come ci dobbiamo comportare ?
-
@tartaninja bisogna contattarli, anche in chat, e chiedere spiegazioni. A me avevano detto:
Potete provare ad allegare questo screen
-
@anonymous ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@tartaninja bisogna contattarli, anche in chat, e chiedere spiegazioni. A me avevano detto:
Potete provare ad allegare questo screen
ok
-
@anonymous quindi si giocano sullo sport? ufficiale?
-
@mr-blonde a quanto pare stanno accreditando bonus errati, quindi bisogna contattarli
-
A me non è arrivato ancora nessun bonus, a tutti voi è già arrivato invece?
-
Credo di trovarmi nel dubbio che molti come me hanno ,ho ricevuto il bonus di 5 euro con la dicitura scommesse virtuali, è vero oppure si possono usare anche per le scommesse tradizionali? volevo sapere un altra cosa se si possono usare frazionionati per poterli sfruttare come contro puntata per un altro bonus.
-
@mr-blonde ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@anonymous quindi si giocano sullo sport? ufficiale?
guarda a me che hanno combinato -->
per il momento spendibile solo sui giochi virtuali, ma che cazzzz.....
-
@sandrone ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
frazionati
-
quindi contattando la chat si riesce ad avere il bonus sport?
-
@ponyo no, bisogna contattarli per dire che il bonus avevano detto fosse sullo sport. la chat che ho allegato risale al 18 aprile
-
@anonymous ha detto in [18 Aprile - 13 Maggio] Snai • gioca 10€ slot + 10€ virtuali ricevi 15€:
@ponyo no, bisogna contattarli per dire che il bonus avevano detto fosse sullo sport. la chat che ho allegato risale al 18 aprile
sì scusa intendevo quello, ho saltato un pezzo. pure io ho ricevuto 5 euro sport virtuali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet