[16 Aprile] Betfair • scommetti 5x10€ ATP Monte-Carlo ricevi 5€
-
@tsunamimario i programmatori ci stanno lavorando
-
@tsunamimario Paghiamo tutti e il servizio è ottimo. Stiamo parlando di un'offerta che per essere sfruttata richiede un minimo di esperienza, se puoi piazzare bene le qualificanti, il bonus è uno scherzo, anche senza Oddsmatcher.
-
Mi manca solo una partita da 5 euro, qualcuno ha qualche rating decente per favore?
-
verdasco-quevas
betfair 1,9
marathon 2,08
rating 98,6% -
@chomp96 Già presa su un altro book
-
A.A.A.
Come già chiesto da un ninja, oggi possiamo giocare su match dei giorni successivi? -
Posso piazzare più scommesse da €10 sulla stessa partita ma con esiti diversi?
-
@agron sì
-
@ajnin Sì, io ho giocato su quelli del 17 e la barra di completamento è avanzata.
Hai qualche buon rating?
-
Sapete invece se esiste il pareggio nel tennis? Non ho mai scommesso su questo sport
-
@ajnin yes
-
grazie cari, allora gioco con tutta calma più tardi. Sto mettendo troppa carne sul fuoco (welcome varie, tennis, basket e domani anche calcio)
@agron no
@SpiaSisal ho giocato un certo Tsitsipas vs nonsochi 100% con SportPesa e se va male perdita 0,50. Ma ora è iniziata -
@agron Non credo sia possibile, essendo un evento che necessita della vittoria di uno dei due per avanzare nel torneo in generale. Poi potrei sbagliarmi, se qualcuno ne sa di più ti dirà :smiling_face_with_open_mouth:
-
Quindi l'unico esito possibile è che vinca un giocatore o l'altro?
-
@agron c'è sempre un vincitore in una partita di tennis, non esiste la parità. Alla peggio vanno al tie break
-
Grazie mille.
Conviene fare un punta punta?
So che dipende dalle quote, ma per voi che magari le state seguendo da un po': avete notato una maggiore convenienza col punta + banca? Perché col Punta + Punta non è che veda granché, soprattutto nelle partite di oggi. -
@agron di solito col punta-punta si riesce a trovare di meglio. Però le quote dei book sono tutte abbastanza allineate
-
@agron decisamente meglio il punta-punta, sopratutto se avete marathonbet, si trovano facilmente rating sopra il 93% su tutte le partite con picchi fino a 99/100%
-
SportPesa
Chardy vs Gasquet
Rating 97-92,4E con questa ho chiuso, mai più questa promo.
-
Grazie per la dritta!
Sinceramente comunque non riesco a trovare rating superiori al 93%
Continuo a cercare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet