[non sfruttabile] Gioco Digitale: Ruota Casinò Live
-
@Chomp96
non ho mai giocato alla roulette, ti faccio la domanda prima di entraremi sono scaricato questa foto, giusto per capire per giocare sulla dozzina dovrei puntare su 1st to 12 / 2nd to 12 / 3rd to 12 / tutti e tre i 2 to 1?
-
@beltra devi giocare solo su uno tra "1st 12" "2nd 12" "3rd 12" , per esempio entri sulla roulette e punti 3€ su "1st 12" se vinci esci dalla roulette e ricominci dal punto 1 avendo superato i 20€ iniziali, se perdi punti 4€ e così via finchè o vinci la giocata o perdi tutti i 20€
-
Seguo con ansia
-
una roulette vale l'altra?
-
@beltra vai di immersive roulette, di solito usiamo quella
-
scusate ma mi fa mettere solo 0.10, e' giusto?
-
@beltra Strano, sul conto quanto hai?
-
@beltra non è possibile, dovresti poter entrare con 20€ bonus
-
120 euro
-
@beltra hai controllato se c'era il codice quando depositavi? hai attivato il bonus prima di depositare?
-
@beltra Prova a entrare in un'altra roulette.
-
nelle altre mi fa vedere l'intero saldo
-
@beltra molto strano, sto provando a vedere anch'io, ti faccio sapere
-
0.10 e' il saldo che posso prelevare e sulla roulette immersive mi fa vedere solo quello, nelle altre mi fa vedere invece l'importo vincolato quindi i 100+20
-
@beltra molto strano, a me fa vedere tutto il mio saldo su immersive roulette, allora prova a cambiare roulette se il problema persiste
-
a parte che la venezia roulette e' una tristezza sentire quello che parla, non capisco perche' non mi fa puntare 3 euro, posso puntare o 1 o 5, se punto 1 e ci riclicco su non fa niente, al massimo posso raddoppiare e quindi puntare 2
-
@beltra dove riclicchi? sulla immersive roulette basta ricliccare sulla dozzina per aggiungere un euro
-
-
cliccavo sulla fish, adesso ho puntato 3 euro ....vediamo
-
ok finito, adesso ho come saldo 111.60
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet