[esclusiva] Better e Totosì - "BONUSAPRILE"
-
Mamma mia quanto fanno pena i gratta e vinci e pensare che c'è gente che li compra davvero
-
Io ho giocato i primi 50 centesimi e ho perso. Mi è stato dato il bonus rimborso di 50 e l'ho rigiocato e ho vinto 50 centesimi. L'ho rigiocato un paio di volte e ho vinto in tutto 1€. Ma ora, visto che l'ultimo gratta e vinci l'ho perso, mi danno il bonus rimborso di 50 centesimi oppure mi devo fermare?
-
ho fatto +2 con giocate da 0,50!
-
@anto-bongi vai nella pagina dei movimenti. Se hai ancora il bonus di 0,50 giocalo, altrimenti fermati.
In tutto dovresti aver giocato 11 gratta e vinci da 0,50 euro.
-
e se ne giochi uno da 5 e basta? ahahahahah
-
@deejay_m rischi 5 euro invece di 0,50. Se ti va bene sei a posto, se ti va male perdi 5 euro. Lo spirito dei ninja è andare a colpo sicuro, quando non si può si deve cercare di ridurre al minimo l'esposizione.
Poi io se vado d'azzardo al 95% perdo. E infatti su 11 gratta e vinci manco 50 cent ho preso XD -
Entro, non avendo ben capito la promozione, gioco il primo gratta e vinci, vinco 50€, chiudo tutto e vado a cena. il rimborso glie lo lascio.
-
Ho giocato un gratta e vinci da 0.50 ma non ho ricevuto il rimborso(ho attivato il codice e sta fra le promozioni attivo)
-
@mike000 ha detto in [esclusiva] Better e Totosì - "BONUSAPRILE":
Ho giocato un gratta e vinci da 0.50 ma non ho ricevuto il rimborso(ho attivato il codice e sta fra le promozioni attivo)
successa la stessa cosa proprio ora, ovviamente il primo l'ho perso
edit: mi hanno rimborsato il primo, ho giocato 50cent e ora niente altro bonus
-
Dopo quanto ti è stato rimborsato il primo?
Edit: Il rimborso viene effettuato in 15-20 minuti
-
vincendo due volte solo 50 centesimi....chiudo con +0,50 su totosi.... ora aspetto con ansia cosa combina lo zioooo @Phileas-Fogg
-
@mike000 in 7-8 minuti, ma l'hai letto da qualche parte dei 15-20 minuti?
-
No è che su 3 rimborsi mi arriva uno ogni 15-20 minuti(Più o meno) ahah
-
Ma il bonus di Better è riutilizzabile solo sui G&V...
-
Faccio giocare mio fratello, in una giocata becca il bonus 10€ e altri 10€, Totale 20 €... ora non ho capito una cosa... finchè mi danno bonus continuo a giocare o devo smettere? La vincita è saldo reale?
-
La vincita è saldo reale prelevabile
-
anche io sto provando a giocare entro ed esco ma ancora niente rimborso,,,,adesso preovo a sentire l'assistenza che mi dicono
-
ok mi dicono che il rimborso verrà accreditato domani...pazienza c'e tempo fino al 25...
-
Il rimborso ti viene accreditato ogni 15-20 minuti(Almeno a me, per ora sto a 0€ vinti su 4 gratta e vinci, -0.50)
-
Giocato uno, ma nemmeno io vedo il rimborso bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet