[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@anonymous ho bancato 101 invece di 56.. cosa dovrei fare in breve? è lunghissima la guida, la leggerò con calma
-
@klimteo devi puntare 45€ sulla quota azzurra nell'exchange, sullo stesso esito su cui hai bancato, in modo da rendere nulla quella parte eccedente di bancata
-
Comunque non ci sono scommesse con buona liquidità, e quindi è impossibile scommettere! Anche a voi la stessa cosa?
PS: se scommetto una partita del 5 maggio con poca liquidità la banco credo che entro il 5 mi si abbina il restante no?
-
@triter non è sicuro che verrà completamente abbinata
-
@triter Peccato, avevo visto una OTTIMA RF 78% su Alashkert FC II v FC Erebuni peccato che la quota del banca è 15...
Per il tuo PS attenzione; se scommetti la qualificante su una partita del 5 Maggio sei FUORI dal tempo massimo per ricevere il rimborso, deve concludersi entro Venerdì 4 Maggio alle 23.59.
-
@phileas-fogg giusto! Grazie comunque speriamo allora di trovare partite con buona liquidità
-
ragazzi scusatemi, mi è arrivata una mail dove mi chiedeva una foto della carta di credito(uso paypal prepagata) ho inviato la foto ma adesso mi diceche non essendoci il mio nome non va bene e devo inviare una copia del contratto di rilascio(che io non ho) o dell'estratto conto dal quale risulto titolare della carta. Mi sapreste dire cosa posso mandare per farmela confermare?
-
@ninjapablo devi sentire l'istituto di credito della carta (dovrebbe essere Lottomatica) e chiedere un documento che attesti che tu sia il titolare di quella carta
-
@ninjapablo stessa cosa successa a me.
Dopo aver contattato il numero 06-89329 (numero a pagamento ndr) e richiesto il contratto di titolarità mi hanno detto che dovevo farlo dal mio homebanking e mi hanno inviato una e-mail con la procedura di sblocco.
In sintesi, fai così:
- Vai nella sezione home banking dal sito www.lottomaticard.it e segui gli step per l’attivazione dei codici.
Dal portale: www.lottomaticard.it – Home Banking – clicca su "RICHIEDILI ORA" o in alternativa su ACCEDI ORA - "è il mio primo accesso" e poi su "NON HO IL CODICE INTERNET
-
Inserisci il codice di attivazione della carta (è quello di 12 cifre che trovi sotto il codice a barre della tua prepagata), il tuo codice fiscale e il codice di sicurezza/captcha proposto e premi il tasto CONTINUA.
-
Nella maschera successiva, PRIMA di cliccare su "OTTIENI I CODICI" verifica la correttezza dei dati di contatto dove verrà predisposto l’invio dei codici OTP (One Time Password) tramite SMS e Email, necessari alla creazione del tuo codice Internet Banking.
-
Imposta la tua PASSWORD e ACCEDI all’Home Banking.
-
Da lì, alla sezione ARCHIVIO, potrai scaricare il tuo DOCUMENTO DI SINTESI in pdf in cui viene attestata la titolarità della tua carta
Un po' macchinoso ma alla fine avrai anche accesso alle funzionalità Homebanking della tua carta Lottomatica, non è malaccio.
-
@phileas-fogg grazie mille mi hai salvato!
-
@ninjapablo Addirittura! Questo è quello che intendo per CONDIVISIONE sul forum.
Su tante altre cose non sono per la "liberissima" condivisione, ma sull'imparare metodi e trucchetti ci sono sempre. -
salve, se mi registro dal link invita un amico e faccio il primo deposito col codice welcome400, posso usufruire di entrambe le promozioni?
-
-
Salve, ho letto la discussione riguardante il cambio dei t&c di questa promo e mi è sorto un dubbio. Esempio, nel caso io scommettessi 100€ a quota 2 con RF e vincessi la puntata, avrei 200€ su SB, ora se scommettessi ulteriori 100€ e li perdessi, non riceverei il bonus, dato che i guadagni complessivi sono 0€, ma se scommettessi 200€ e li perdessi, avrei una perdita totale sul book di 100€, avrei quindi diritto al rimborso. Così facendo il guadagno totale dell'offerta aumenta.
La 'pecca' di questa offerta è che per avere il rimborso dovremo scommettere e bancare sempre l'intero budget che abbiamo su SB, il che corrisponderebbe ad un'elevata responsabilità, ma arrivati a ciò, avremo già avuto un guadagno certo, quindi ci si può fermare e aspettare la settimana successiva. -
@vitopalmis teoricamente è corretto, praticamente non scommetterai mai a quota 2, ma sempre a quote di almeno 3-4. Vincendo a queste quote, dovresti scommettere in RF 400-500€ e probabilmente non troveresti guadagni, o peggio ancora, non ti farebbero fare una scommessa da così tanti soldi.
-
@davide capisco, la pratica è diversa dalla teoria ahahah
-
Niente ancora non ci sono partite con buona liquidità . Un RF al 61% porterebbe guadagni troppo piccoli per giocarla? È l'unica che ho trovato praticamente le altre tutte con liquidità basse
-
Avrei un paio di domande. Purtroppo ho attivato per sbaglio la promozione venerdi scorso, quindi penso di aver perso il primo rimborso settimanale giusto? me ne mancherebbero 3 di conseguenza?
Seconda domanda, ho vinto la scommessa su stanleybet, ora ho 280 euro sul conto, la settimana prossima posso usare 100 euro di questo saldo per giocare la prossima o ritiro tutto e poi ricarico 100 sett prox? Mi è venuto il dubbio perchè dicono "Ogni settimana Stanleybet ti rimborserà il 100% delle perdite fino all'importo del primo deposito". Per primo deposito faranno sempre riferimento al primo in assoluto? o a quello iniziale di ogni nuova settimana?
Grazie
-
@fagiulio sì, la prima settimana l'hai persa purtroppo.
Deposita solo se non hai saldo, altrimenti usa il saldo che hai già per le qualificanti. Si intende il primo deposito in assoluto
-
@davide perfetto, grazie mille. Quindi se ho 280 posso ritirare 180 e lasciare 100 per settimana prox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet