NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Guadagni dei Ninja
    350
    1.7k
    91.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @speramobbene
      ultima modifica di

@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

3_1543523743910_IMG_20181126_130312_HDR-min.jpg 2_1543523743891_IMG_20181129_142752_HDR-min.jpg 1_1543523743864_IMG_20181128_152905_HDR-min.jpg 0_1543523743835_IMG_20181128_222640_HDR-min.jpg

La mia settimana del Black Friday. Grazie mille Ninjabet ❤️

Insomma, hai solo provato se funziona la carta ahahah

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
      • speramobbeneS
        speramobbene @fucilator_3000
        ultima modifica di

@fucilator_3000 pare funzioni hahaha

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • alles1997A
          alles1997 @speramobbene
          ultima modifica di

@speramobbene gran acquisto i timberland😍

speramobbeneS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • speramobbeneS
            speramobbene @alles1997
            ultima modifica di

@alles1997 lumberjack hahaha

alles1997A K L 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • alles1997A
              alles1997 @speramobbene
              ultima modifica di

@speramobbene saldi epifania corro pure io, che mi sono dimenticato mi piacessero, vedendo la tua maledetta foto invece.. mannaggia ahahah

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • K
                kiky27 @speramobbene
                ultima modifica di

@speramobbene non mi prendere x scema, posso chiederti a cosa serve l ultimo? Purtroppo non posso neanche inventarti la scusa che sono vecchiotta, xk fortunatamente non lo sono, ma sono un Po arretrata con queste cose😅😅😅(non tutto precisiamo😄😄)

• speramobbeneS
                  speramobbene @speramobbene
                  ultima modifica di

@speramobbene ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@CacNinja esatto, per me che non ho una smart tv è un toccasana. Questo dispositivo infatti rende una semplice tv, una smart tv @kiky27

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • scraffy93S
                    scraffy93 Ninja Esperto [+200] @CacNinja
                    ultima modifica di

@CacNinja preferisco metterlo completo perchè adesso mancano ancora 4 colori per finirlo

Buongiornissimissimissimo kafféèéè.

Se credi in "Badre Pio " metti Like. 😇🎱

• L
                      Link @speramobbene
                      ultima modifica di

@speramobbene ma i tarocchi dei timberland anche no, ma perchè 😂
                      Comunque a proposito di acquisti io mi sono regalato il 21:9, come investimento per la mia produttività 🤑

TottiGolT speramobbeneS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                      • TottiGolT
                        TottiGol Ninja Esperto [+200] @Link
                        ultima modifica di

@Link che 21:9 hai preso? Io a breve pensavo di prendere un 29" 21:9 🤣

Se ti sono stato utile, lasciami un +1 😃

L 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • L
                          Link @TottiGol
                          ultima modifica di

@Claudio-Ninja esattamente un 29, immagino tu stia guardando l'LG, che è l'unica a farli con quel polliciaggio 🤣

TottiGolT DeanWinchesterD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • TottiGolT
                            ultima modifica di

@Link si, sono indeciso in realtà tra un 27 ed un 29 in 21:9 ma credo prenderò un 21:9, se posso chiederti, tu per quale hai optato?

• DeanWinchesterD
                              DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Link
                              ultima modifica di DeanWinchester

@Link Come ti trovi con il 21:9 di LG? Ci sto facendo un pensierino pure io da troppo tempo ormai, mi sono innamorato del 34UC88 😂

“Saving people, hunting things, the family business.”

• L
                                Link @DeanWinchester
                                ultima modifica di

@DeanWinchester @Claudio-Ninja per il WK500, anche io all'inizio ero indeciso tra 27 pollici 16:9 e 29 21:9, ma alla fine era da anni che desideravo il 21:9 e ho scelto questa strada, anche perchè mi sembra la soluzione migliore per aumentare la produttività!
                                Comunque mi ci trovo benissimo, il primo impatto è veramente tanta roba, ti sembra di avere tonnellate di spazio in più, se poi prendi un 34" 1440p avrai ancora più spazio, mi sarebbe piaciuto prendere il 34 è effettivamente gigante e serve una scrivania gigante 😂

TottiGolT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                                • TottiGolT
                                  ultima modifica di

@Link andrò quasi sicuramente su un 29 in 21:9, per il 34 non ho spazio ahah è già tanto se ci faccio entrare questo 🤣 🤣
                                  Ma non so se prenderò LG 29wk500 o 29wk600 con l'hdr 10, devo pensarci su🤣
                                  Non so se ci guardi film, serie tv o ci giochi.. ma che te ne pare della resa dei colori?

F L 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • F
                                    fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @TottiGol
                                    ultima modifica di

@Claudio-Ninja ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@Link andrò quasi sicuramente su un 29 in 21:9, per il 34 non ho spazio ahah è già tanto se ci faccio entrare questo 🤣 🤣
                                    Ma non so se prenderò LG 29wk500 o 29wk600 con l'hdr 10, devo pensarci su🤣
                                    Non so se ci guardi film, serie tv o ci giochi.. ma che te ne pare della resa dei colori?

Se puoi assolutamente prendi HDR10

Ti servirà in futuro 🙂

• L
                                      Link @TottiGol
                                      ultima modifica di

@Claudio-Ninja io ci faccio un po di tutto, principalmente produttività, editing foto, anime, e ormai saltuariamente videogame, i colori mi sembrano ottimi, del resto è un pannello IPS, 50 euro in più per l'hdr fuffa anche no, quando faranno monitor con hdr serio ci penserò..
                                      Oltretutto il 600 ha la cornice nera, lo stand grigio e il retro bianco, chi ha immaginato una cagata del genere non lo so..

F TottiGolT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • F
                                        fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Link
                                        ultima modifica di

@Link ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@Claudio-Ninja io ci faccio un po di tutto, principalmente produttività, editing foto, anime, e ormai saltuariamente videogame, i colori mi sembrano ottimi, del resto è un pannello IPS, 50 euro in più per l'hdr fuffa anche no, quando faranno monitor con hdr serio ci penserò..
                                        Oltretutto il 600 ha la cornice nera, lo stand grigio e il retro bianco, chi ha immaginato una cagata del genere non lo so..

50 euro per HDR fuffa?!

• L
                                          Link @fucilator_3000
                                          ultima modifica di

@fucilator_3000 l'hdr del wk600 è fuffa, hai almeno controllato di che modello parliamo o scrivi a caso? Non è neanche 10 bit nativo..

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • F
                                            fucilator_3000 Ninja Avanzato [+50] Bannato @Link
                                            ultima modifica di

@Link ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:

@fucilator_3000 l'hdr del wk600 è fuffa, hai almeno controllato di che modello parliamo o scrivi a caso? Non è neanche 10 bit nativo..

Lo conosco bene quel modello...Capisco fosse 150/200 euro di differenza, ma per 50E ne vale la pena

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet