[GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse
-
@bet-luca Le fanno vedere in tempo reale, senza ritardi. Ragazzi è così. Tutti i siti di scommesse lo fanno. Cioè per tempo reale intendo che non sono streaming comuni con ritardi da 1 minuto, ma hanno gli stessi ritardi di una gara trasmessa in tv. Non saranno mai in tempo reale come chi vede la gara dal vivo. Questo intendo.
-
@bet-luca penso che per essere legale sia legale, casomai bisognerebbe ricordare che sulle vincite (se te le pagano..) bisogna pagarci le tasse!!
-
@valdivia11 L'hanno messo sopra il mio precedente post.
Non bisogna iscriversi al sito. Non ce ne è bisogno con l'app che ho scaricato nel mio tablet!!!! -
@valdivia11 Raga ma nessuno ci deve giocare o iscriversi, ma solo utilizzare l'app per vedere lo sport e scommettere con i siti italiani!!!!
-
Ancora meglio, l'app di questo sito è anche slegata dal sito stesso. Si chiama Sportzone quindi non bisogna nemmeno andare nel sito non aams, ma ha i suoi flussi!!!! Quindi tutto ok!!!
Sui giornali io oggi mi son letto tutti i giornali spagnoli e lo farò per tutta la settimana. Voglio diventare esperto. Poi certo questo non mi farà diventare milionario, ma il mio obiettivo è in due o tre anni di essere bravo a capire quale quota scenderà e quale salirà. Ora come ora so ben poco dei campionati minori stranieri. E male che vada mi leggerò comunque gratis ogni giornale che vorrò. E tutti potremo fare così. Il mio vuole solo essere solo un topic utile... e non inutile.
-
@valetutto ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
Poi certo questo non mi farà diventare milionario, ma il mio obiettivo è in due o tre anni di essere bravo a capire quale quota scenderà e quale salirà.
detto franchamente, ai fini del matchbetting questo aspetto è totalmente secondario. Può darti una mano nelle multiple, ma non è che ti farà risparmiare ne guadagnare di più. sperare o credere nell'abbassamento o nell'innalzamento delle quote equivale comunque a "scommettere".
Hai già perso molti soldi perchè hai "scommesso", perciò io, da amico, ti consiglierei di lasciare completamente da parte questo aspetto per sempre, anche se per assurdo dovesse farti risparmiare 10€ al mese. Lascia stare qualsiasi fattore che sottintenda aleatorietà. Banca sempre subito. Non aspettare o cercare di abbinare a quote non disponibili. Meglio lasciare 50 cent per strada e dormire sonni tranquilli. -
@davide Nel tempo farò simulazioni senza investire soldi reali. Grazie dei consigli, voglio solo provare a vedere se "studiando" dei campionati specifici posso nel tempo ricavarci qualcosa. Non investirò soldi se le simulazioni nei prossimi mesi saranno negative!!
-
@valetutto Sarebbe molto interessante per me se ci fosse la Formula 1, la vecchia rai mi ha lasciato a bocca asciutta quest'anno. Cosa mi sai dire a riguardo?
-
@jimmyjummo C'è tutto lo sport. Ho visionato nel weekend l'intero palinsesto ed è pazzesco.
Certo oggi non c'era la F1 ma ci sarà anche questa quando ci sarà il nuovo gran premio, non vedo perchè non trasmetterlo visto che non manca nulla.
Gli unici eventi che non trasmettono sono quelli dove non ci sono le telecamere. E non ha ritardi streaming perchè da quello che ho capito le immagini sono ufficiali e provengono proprio dai feed internazionali. A differenza dello streaming illegale dove le immagini sono prese dai canali tv (Sky, Mediaset, Bein Sports, ecc.) e poi messe in internet.
Che dire, spero duri a lungo!!!!! -
Per il match betting non bisogna assolutamente essere esperti di niente! Bisogna solo capire molto bene i mercati, gli handicap eccetera, e le policy dei book! Se hai bisogno di approfondimenti e studiare consiglio un buon libro di statistica e matematica
-
@hackbeer Quei libri avevo già provato a leggerli ma non ci avevo capito nulla, non facevano per me.
-
- nel bene o nel male, comunque ci hai fornito un ottimo strumento per seguire lo sport, ognuno potrà provarlo e fare le sue valutazioni, poi a prescindere da tutto non hai scritto nulla di inutile, l'impegno c'era
- per l'affidabilità dell'applicazione, sarà che sono un po' filo-russo, ma mi fido di tutto ciò di informatico che provenga da quella grande nazione, ad esempio Telegram (e la massa continua a preferire lo stupido e pesantissimo wozzap)
- che cavolo hai combinato che hai perso un mucchio di soldi ???
-
-
@valetutto STAI ATTENTO.
Intanto, non mi sarei mai allontanato con la partita ancora scoperta, ma poi potevi aprire altri 10 books.. Comunque attento perchè come ti hanno già detto, quel preciso modo di agire (giocare pesante per recuperare i soldi persi) è uno dei caratteri della ludopatia.
200€ per il nostro budget da tutelare non sono pochi, ma considerando che non sono soldi sudati, nemmeno tanti. Dai il giusto valore ai soldi ed accontentati anche delle eventuali perdite, qua nessuno diventerà ricco.. -
@valdivia11 ha detto in [GRATIS!] Un prezioso aiuto per chi vuole migliorare nel mondo delle scommesse:
@bet-luca penso che per essere legale sia legale, casomai bisognerebbe ricordare che sulle vincite (se te le pagano..) bisogna pagarci le tasse!!
personalmente sono abbastanza d'accordo con te. Ho pero' dato un'occhiata in giro (superficialmente) ed ho visto due aspetti interessanti:
-
ci sono in giro interpretazioni secondo le quali la violazione del monopolio e' proprio illegale. Non molte, ma ci sono.
-
Questa e' un bijoux, leggendo le analisi di alcuni sembrerebbe che le vincite non aams l'Agenzia potrebbe considerarle per intero dato che il processo di scommessa e' una transazione commerciale. Ragion per cui in pratica non e' il profitto a fare reddito ma anche lo stake che rientra. Ed ovviamente tassate ad aliquota marginale.
Io lo trovo mostruoso ma il fisco italiano e' un tipo cosi'
Quindi ci sto lontano
-
-
-
@valdivia11 scusa la domanda, come fai dall'estero a ninjabettare?
-
'sto topic è surreale
-
@danyxd VPN, nasconde l'IP. A dirla tutta sarebbe bene tenerla sempre attiva, non protegge da tutto ovviamente ma qualche dato "sensibile" forse lo salva.
-
@valdivia11 ah buono se si può sapere come si chiama? Mi interessa perchè prima abitavo in Olanda, acquistatai un immobile lì, e visto che a breve dovrò fare un salto cercavo un modo per fare matched betting senza dovermi fermare per un paio di settimane
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet