NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    253
    928
    25.8k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Paolo88P
      Paolo88 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia

CappelloDiPagliaC DavideD K 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • CappelloDiPagliaC
        CappelloDiPaglia Ninja Base [+15] @Paolo88
        ultima modifica di

@paolo88 Si e manca anche a me, ti ripeto contatta l'assistenza via chat

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
        Paura eh..

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @Paolo88
          ultima modifica di

@paolo88 ragazzi, un minimo di pazienza, hanno aderito centinaia se non più utenti, non arrivano tutti nello stesso istante i bonus 😉

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Itachi11I
            Itachi11 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Se scommetto direttamente i 25 per la settimanale mi prende tutti i bonus insieme o devo spezzettare la giocata dato che i bonus derivano da promo differenti (5 della settimanale, 5 per il rimborso e 10 di bonus lottomatica)?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Itachi11
              ultima modifica di

@itachi11 prende tutto assieme in automatico 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Marekele10M
                Marekele10 Super Ninja [+1000]
                ultima modifica di

ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.

MDL10, nato per scommettere

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • R
                  Roberto0210 Ninja Novizio [0-15] @Marekele10
                  ultima modifica di

@marekele10 anche da me é cosi ma ho appena scommesso 10 euro sulla juve e mi hanno detratto solo 5 dal mio saldo mentre mi hanno segnato -10 nei movimenti...non capisco -.-

• CappelloDiPagliaC
                    CappelloDiPaglia Ninja Base [+15]
                    ultima modifica di

raga ma il bonus lottomatica da 10 si puo scommettere dove lo si vuole? ad esempio sulle slot?

Gentile “””””” la informiamo che dopo un attenta revisione del suo conto gioco abbiamo deciso di escluderla da tutte le offerte e bonus promozionali presenti sul nostro sito.
                    Paura eh..

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Mr.BlondeM
                      Mr.Blonde @CappelloDiPaglia
                      ultima modifica di

@cappellodipaglia solo scommesse

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

• MonteodorisioM
                        Monteodorisio Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

Sarà perché non ho ricevuto questo bonus, che aspettavo l’altro bonus pasqua di 10€? Io ho rispettato i T&c

• MonteodorisioM
                          Monteodorisio Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

E nemmeno il bonus relativo a meastery ho ricevuto

• ginogonzaG
                            ginogonza Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Ma quindi confermato che sono: 5€ scommesse, 2€ gev e 10€ bonus per aver partecipato alle promo?

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) -
                            Socio Fondatore e tessera #002

• K
                              kuabba82 Ninja Novizio [0-15] @Paolo88
                              ultima modifica di

@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:

dico che mi manca l'extra bonus da 10€ perche ho aderito a tutte le promo? @CappelloDiPaglia

Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono

@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:

ragazzi non dovrebbe mancare nulla, se vedete hanno inserito BONUS LOTTOMATICA 10€ dovrebbe essere quello.

Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...

K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • S
                                Seby Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

A me hanno accreditato 5€ di bonus scommesse e 2€ di bonus gratta e vinci. I 10€ non sono presenti

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • mordorseesM
                                  mordorsees Ninja Avanzato [+50]
                                  ultima modifica di

Tra una potenziata di 888 e i 15 di better chiudo il recupero bonus con un positivo di 21 euro. Peccato per gratta e vinci e slot che mi abbassano un minimo il guadagno netto, ma vabbè.
                                  BUONA PASQUA ANCHE A TE BETTER ❤

• K
                                    kuabba82 Ninja Novizio [0-15] @kuabba82
                                    ultima modifica di

@kuabba82 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:

@paolo88 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:

Manca anche a me, ora sono in chat vediamo che dicono

@marekele10 ha detto in [31 Marzo - 02 Aprile] Better • PASQUA2018 deposita 50€ ricevi 22€:

Nei movimenti risulta ma poi nel totale accreditato non ci sono...

Mi quoto perchè la tizia in chat mi ha detto che non vengono aggiunti al totale nella tabella nell'area privata ma i 10 euro extra li vediamo a sinistra nel riquadro colorato viola con il nome bonus lottomatica e in effetti lì ci sono.
                                    Mi chiedo perchè complicarsi la vita così se tutti gli altri bonus li aggiungono alla tabella...bah

• D
                                      Dani Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Ho ricevuto i seguenti bonus:

• 5€ bonus scommesse
                                      • 10€ bonus lottomatica
                                      • 2€ bonus gratta e vinci (ininfluente)

Domanda: al punto 4 della guida posso inserire direttamente 15 nell'importo puntata?

• L
                                        lia Ninja Avanzato [+50] @Modrerag
                                        ultima modifica di

@scommessegm scusa che promo sarebbe 5 euro settimanali?

ModreragM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • G
                                          grow40 Ninja Avanzato [+50] @Davide
                                          ultima modifica di

@davide 0_1522777927266_569CBC71-2389-4171-92A4-1A04232E894F.jpeg
                                          È normale che vedo solo 10€ nel saldo Bonus ed è possibile che altre 10€ le abbiamo messe nel saldo?
                                          Non riesco a capire perché non sono sicuro di ricordare il saldo...

La fortuna è degli audaci

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • DavideD
                                            Davide Staff NinjaBet @grow40
                                            ultima modifica di

@grow40 i bonus sulle scommesse non vengono mai aggiunti al saldo, li puoi vedere dalla pagina lista movimenti e giocate nella tabella Bonus scommesse

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet