[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@cmaraglino92
ho scritto in chat hanno detto che mi fanno sapere, domani li scrivo nuovamente
-
@bladepina ok, attendi allora una loro risposta. Avranno un problema tecnico per l'accredito ma tranquillo, se hai fatto tutto correttamente ti verrà accreditato
-
Ho ricevuto il bonus scommesse
-
Finalmente ho ricevuto il bonus! Ci hanno messo un po' più del previsto, ma l'importante è che ce l'abbiano fatta!
-
@cmaraglino92 i book hanno i loro tempi, a volte serve un po' di pazienza
-
Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€ ciao claudio volevo chiedere delle info. siccome sono già registrato a sisal come faccio con questo bonus
-
@arm1975 ho spostato qui il tuo commento dato che questa è la discussione adatta. Cosa non ti è chiaro esattamente della guida?
-
mi e tutto chiaro solo che io sono gia registrato su sila volevo capire se mi devo registrare di nuovo o va bene anche cosi
-
per prendere il bonus di 20 euro su sisal
-
essendo già registrato su sisal cliccando sul bonus mi dice di registrarmi come faccio a prendere questo bonus scommetti 10 ricevi 20. mi sono bloccato?
-
@arm1975 Se sei già registrato non puoi usufruire del bonus benvenuto per utenti che si registrano per la prima volta. Potrai sfruttare le normali offerte ricorrenti che troverai su Ninjabet
-
ok grazie mille
-
ragazzi provo a registrami a sisal, ma appena vado a inserire il bonus, si blocca la pagina e non mi fa andare piu avanti, come devo fare? vorrei inserire uno screen ma non so come fare
-
@rexmind1 prova a cambiare browser o cancellare cache e cronologia di quello che stai utilizzando
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@rexmind1 prova a cambiare browser o cancellare cache e cronologia di quello che stai utilizzando
ho contattato anche la live chat e mi dicono che basta inserire la voce SPORT-120
è giusto ? -
@rexmind1 se non ricordo male il bonus va proprio selezionato. Comunque se ti dicono così allora va bene
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€:
@rexmind1 se non ricordo male il bonus va proprio selezionato. Comunque se ti dicono così allora va bene
okk
-
Ragazzi io è da qualche giorno che sto avendo problemi ad accedere a Sisal..(esce il caricamento per molto tempo e poi dice che il servizio non è disponibile). Qualcun altro sta avendo lo stesso problema?
-
@linkin io ora sono entrato senza problemi. Hai provato da un altro browser?
-
@anonymous anche con Explorer, stessa cosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet